Alessandro Garau professionista ProntoPro

Alessandro Garau - Coach Professionista

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Alessandro Garau, 39 anni, Coach Professionista iscritto all’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), diplomato presso la scuola di Coaching Umanistico COACH ACADEMY. Specializzato ... Leggi tutto in Life e Business Coaching, mi occupo di allenare i clienti a sviluppare le proprie potenzialità al fine di elaborare programmi concreti di autosviluppo ed autoefficacia verificabili attraverso obiettivi concreti. La mia missione è quella di affiancare i clienti in momenti di cambiamento o di passaggio attraverso le diverse fasi della vita. Attraverso il Coaching supporto le persone a raggiungere i propri obiettivi, nella vita privata, ad esempio nelle relazioni con le altre persone, nelle relazioni lavorative, nello studio, nel rapporto con se stessi. Sei deciso/a a cambiare la Tua vita in meglio? Nella vita, nel lavoro e nelle relazioni? Con il Coaching identifichi e sviluppi il Tuo vero potenziale. Cosa significa? Prova a pensare come ti sentiresti se ogni volta che ti trovi davanti ad un problema tu riuscissi in poco tempo a trovare la tua personale soluzione? Come Coach Umanistico Professionista supporto le persone verso un'evoluzione concreta orientata al risultato. Sia esso personale, lavorativo, relazionale o sportivo. Come? Sviluppo percorsi individuali e personalizzati 100% in tutta Italia. Un percorso di Coaching personalizzato 100% accoglie tutte le eventualità personali per trasformarle in opportunità di sviluppo del proprio potenziale. Un percorso di concretizza in incontri individuali in presenza presso lo studio di Modena o videocall (skype, hangout, FB) di massimo 1 ora e 30 minuti, in cui attraverso l'ascolto empatico il cliente è seguito passo passo verso l'obiettivo raggiunto al 100% con tutti i clienti. Il primo incontro di consulenza di 30 min è GRATUITO.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Francesco F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho fatto alcuni incontri con Alessandro per un momento personale difficile. Fare incontri con Alessandro si è dimostrato comunque una occasione di crescita personale. La qualità ... Leggi tutto che più mi è piaciuto in Alessandro è stata la capacità di ascolto e la sua empatia. Alessandro mi ha aiutato a mette a fuoco i miei problemi. A pianificare una strategia Ad agire in modo concreto e organizzato. I suoi consigli li porto con me e mi vengono utili anche nel affrontare problemi di altro tipo. Grazie Alessandro.
Alessandro Garau - Coach Professionista
Risposta del professionista
Grazie Francesco. Sono onorato di aver lavorato con TE!
Antonio G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Piu' che trovare altre strade Alessandro mi ha aperto gli occhi su cio'che ho. Piu' che coach un amico,un bellissima esperienza che consiglio vivamente!
Alessandro Garau - Coach Professionista
Risposta del professionista
Grazie Antonio. Mi ha fatto piacere essere di supporto per TE!
Carmela L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da Alessandro ho appreso che ci sono sempre dei modi diversi di percepire le cose... a volte serve una figura professionale seria e competente per rompere quegli schemi che abbiamo ... Leggi tutto consolidato in noi..e poter agire nella giusta direzione..la nostra !
Alessandro Garau - Coach Professionista
Risposta del professionista
Grazie Carmela! Continua a lavorare seguendo il Tuo programma!
Cristina T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista e professionale, serio e umano, attraverso il metodo del coaching mi ha portata a conoscere me stessa e le mie potenzialità. Ora so chi sono, cosa voglio e cosa devo ... Leggi tutto fare per ottenerlo. Lo consiglio vivamente!!!
Alessandro Garau - Coach Professionista
Risposta del professionista
E' un onore esser stato il Tuo Coach! GRAZIE
Ilenia F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di conoscere Alessandro come coach, in un periodo della mia vita lavorativa in cui mi sentivo bloccata e in stallo. Mi ha aiutato tantissimo applicando un metodo che si ... Leggi tutto è rivelato essere molto valido e concreto. Sa essere sia professionale che umano....e questo a mio parere è fondamentale. Lo consiglio senza ombra di dubbio!
Alessandro Garau - Coach Professionista
Risposta del professionista
Grazie! Lavorare con Te è stato un privilegio!

Foto

Posizione

Pin
Modena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono COACH di me stesso. E applico il metodo quotidianamente nella vita, nel lavoro, nelle relazioni e nello sport. Mi sono specializzato presso la Coach Academy in Life e Business Coaching UMANISTICO. Per umanistico s'intende PURO al 100% e PERSONALIZZATO senza contaminazioni di altre correnti di pensiero. Per il cliente finale, che usufruisce del servizio, ciò implica il pieno rispetto dell'individuo femminile o maschile e di tutte le sue caratteristiche UNICHE. In questo modo le persone hanno da Me un vero alleato orientato solo alle esigenze della persona che ho di fronte in quel momento senza griglie o pregiudizi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ascoltare le esperienze che mi vengono raccontate. Affiancare le persone e condividere i risultati ottenuti alla fine di ogni percorso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    1. Cos'è il Coaching? E' un metodo di sviluppo del potenziale umano. 2. Cosa vuol dire ESSERE Life Coach Professionista? Studiare, imparare il metodo e praticarlo su stessi quotidianamente in base ai 2 principi del coaching: Consapevolezza e Responsabilità. 3. Cosa fa il Coach? Ascolta il cliente in modo attivo e lo affianca nel processo di evoluzione della sua identità. Il risultato, dopo una serie di incontri chiamato percorso, è un lavoro su di sè fatto secondo i propri tempi e offre benefici permanenti. Quali? Motivazione, Fiducia, Forza, Problem Solving, Orientamento al risultato personale, lavorativo e sportivo. 4. Come puoi aiutare gli altri se non sei esperto di un particolare argomento? E' semplice. Il metodo è trasversale poichè mantiene i principi base che possono essere applicati in ogni situazione sfruttando la massimo le competenze che il cliente ha dentro di sè.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per diventare Life Coach Professionista si deve seguire un percorso che segua le direttive della ex legge 04/2013 ed essere registrato presso un'associazione nazionale. Io sono iscritto all'AICP (Associazione Nazionale per Coach Professionisti) e seguo ogni anno aggiornamenti di carattere formativo, prativo e legislativo per offrire al cliente sempre il meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il coaching mi ha salvato la vita nel senso che mi ha permesso di focalizzare tutte le mie azioni verso la mia auto-realizzazione sfruttando al massimo già dal primo giorno TUTTE le mie POTENZIALITA'. Il bello è che queste sono in ognuno di Noi.