Alessandro Guaglianone professionista ProntoPro

ALESSANDRO GUAGLIANONE

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

– Laurea in Scienze Motorie presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro. – Specializzazione in Organizzazione e Gestione dei Servizi per lo Sport e le Attività Motorie ... Leggi tutto (Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro). – CrossFit Level2 – CrossFit Weightlifting Trainer – CrossFit Judges Course – CrossFit Scaling Course – CrossFit Running Course – CrossFit Spot The Flaw Course – CrossFit Lesson Planning - 27 anni di Pallanuoto (CS NUOTO) - Runner; - Atleta OCR / SPARTAN RACE - Alteta CrossFit (CrossFit RENDE) - Personal Trainer; - Preparatore Atletico; - Coach Pesistica Olimpica; - Coach Power Lifting; - Coach OCR / SPARTAN RACE; - Specialista in riabilitazione della spalla;

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Pierpaolo S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il servizio di ALESSANDRO GUAGLIANONE è stato per me fondamentale.. sono un ballerino professionista e avevo bisogno di qualcuno che mi seguisse costantemente negli allenamenti e nell'alimentazione ... Leggi tutto ! E devo dire che con Alessandro ci sono riuscito.. è un professionista in questo settore a 360gradi, preparato ,serio e professionale !
Maria Giulia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro Guaglianone è una coach competente, che ha studiato e ciò si evince da come spiega gli esercizi e dai risultati che si ottengono con lui. È per questo che mi alleno con ... Leggi tutto lui da 5 anni e seguo tutti i suoi consigli! Grazie a lui ho aumentato la mia resistenza fisica ma anche la qualità dei movimenti.
Valeria Maria B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro è un professionista preparato e competente. Riesce a trasmettere le sue conoscenze e permette di applicarle in sicurezza. La prima volta che l’ho incontrato mi ha stupito ... Leggi tutto la sua professionalità, il modo in cui ti segue e ti spiega gli allenamenti passo passo, corregge ogni minimo errore e perfeziona la tecnica, fondamentale per allenarsi senza farsi del male. Il box è super pulito e davvero spazioso. Sicuramente lo consiglio, consiglio di rivolgersi a lui per la sua competenza e l’amore che ci mette in quello che fa.
Anna V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro Guaglianone è un professionista serio e attento. Svolge il suo lavoro con dedizione e professionalità, non tralasciando alcun dettaglio. Non c’è professionista più competente ... Leggi tutto in tutta la regione Calabria. Inoltre riesce a trasmettere il suo amore per lo sport.
Francesco B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Alessandro un paio di anni fa nel suo box di Crossfit a Rende. Purtroppo dopo solo un mese di attività insieme a lui mi sono trasferito a Bologna per lavoro e non ho ... Leggi tutto potuto continuare a frequentare il suo Box. Nonostante la distanza ho scelto comunque di farmi seguire da lui con dei programmi personalizzati con dei check personali ogni 2/3 mesi (ovviamente quando tornavo in Calabria). In particolare modo prima di essere seguito da lui sono stato un ragazzo sempre molto atletico e sportivo ma quello che mi capitava spesso era di essere molto altalenante con gli allenamenti iniziavo 3-4 mesi poi smettevo, poi iniziavo e coì a ruota ed ovviamente questo ciclo non mi ha fatto mai ottenere i risultati che volevo dagli allenamenti. La differenza più grande che ho notato dopo aver iniziato gli allenamenti con Alessandro è stata la costanza con il quale mi sono riuscito ad allenare questo dovuto sia alle varie misurazioni che mi permettevano di vedere i miglioramenti e sia ai continui consigli dati da Alessandro che mi hanno permesso di migliorarmi di volta in volta. Vi parlo un pò di risultati sennò quello che scrivo rimangono solo parole ( i dati che vi scrivo qui sotto sono in un arco di tempo di 5 mesi) -Massa grassa dal 18,7% al 13,4 % - Massa muscolare da 67,7 kg a 71,4kg - Circonferenze dei Bicipiti da 30-34 a cm La maggior parte delle persone pensa che per ottenere risultati basti solo qualche allenamento settimanale e un pò di conoscenze sporadiche di vari personal trainer (improvvisati), io credo fortemente che bisogna affidarsi nelle mani di un professionista che ti segue passo passo a 360° dall'allenamento alla cura dell'alimentazione perché i risultati veri sono nei numeri e nelle misurazioni e non solo nel guardarsi allo specchio. In Alessandro ho trovato un professionista sincero, umile, dedito, appassionato e che parla con cognizione di causa caratteristiche che mi hanno fatto trovare molto bene con lui, inoltre nel percorso non mi sono mai sentito giudicato anzi mi sono sentito ascoltato e molto compreso. Ovviamente siamo solo all'inizio del percorso e non vedo l'ora di continuare a raccogliere grandi frutti di un lavoro molto attento e minuzioso. Grazie mille Ale

Foto

Posizione

Pin
Rende

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - Professionalità; - Formazione; - Sportivo agonista dall'età di 7 anni; - Struttura all'avanguardia (Il Box di CrossFit più grande del sud Italia 900MQ).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'amore e la passione per lo Sport in tutte le sue sfaccettature hanno realizzato un lavoro che si nutre di tutto questo ogni giorno.