Alessandro Guerini professionista ProntoPro

Web Developer e assistenza PC

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Le nuove legge di economia del lavoro, mi hanno tagliatro fuori da ogni possibile assunzione in aziende gia esistenti. Qundi dopo essermi specializzato ed aver lavorato per 8 anni ... Leggi tutto come Web Developer, aver passato i concorsi tecnici in ferrovia aver fatto un quadrienno di apprendistato con buone valutazioni, per potature fatte su base personale non mi fu confermato il contratto; mi offo le conoscenze apprese sul campo su questo portale, per lavori su misura del cliente concigliando riechesta e prezzo senza al miglior rapporto verso il cliente. Realizzazione di siti WEB, con anche parte di e-commerce per piccole medie esigenze, Manutenzione e instazzazione di reti informatiche per uffici e officine, recupero di dati da HD non danneggiati fisicamente. Realizzazione di servizi di archiviazione e gestione merci e lavorazioni basati su prodotti MS Office, su server LAMP, JAVA. Segui un approccio a progetto, su misura per le esigenze del cliente, cerco di fare parlare la vostra lingua alle vostre applicazioni aziendali. Corsi di alfabetizzazione infomatica.

10 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Gerarda R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo contattato Alessandro tramite amici per programmare il sito del nostro bar, che organizza eventi di vario genere. Ci siamo trovati molto bene con lui: si è messo a disposizione ... Leggi tutto per individuare la forma migliore per darci visibilità, con gentilezza e competenza, senza farci spendere troppo, e anche in successivamente ha continuato a seguirci dandoci preziosi consigli. Non avremmo potuto trovare di meglio!
Maurizio R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
E' ottimo si presta e si impegna molto.

Posizione

Pin
Via Bonacalza, 109, Oggiona con Santo Stefano, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Resto informato su migliori tecnologie, non sulle mode dettate dal momento. Cerco la miglior soluzione per compiere la richiesta, non fermandoni alla prima opzione. Preferisco un lavoro ben fatto rispetto ad uno fatto subito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sentire i ringraziamenti dei clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: "Potresti farmi un sito? " R: "certo quando hai un paio d'ore per vedere come iniziare?" D: "mi potresti guardare il computer?" R: "Certo, quando passo?"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sembra che corre tutto veloce, ma la fretta è cattiva consigliera.