Informazioni
CHI SIAMO Per diritto sindacale si intende il diritto che regola l’attività e l’organizzazione dei sindacati, ovvero delle associazioni volontarie dei lavoratori e dei datori di lavoro. ... Leggi tutto E perciò il sindacato è da intendersi come la volontaria e libera associazione dei lavoratori, alla quale è affidata la tutela degli interessi collettivi di questi. È in quest’ottica che nel novembre del 2008 nasce lo S.N.A.L.V./Confsal – Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori, il sindacato dei lavoratori per i lavoratori. Il nostro sindacato si prefigge quale obbiettivo primario quello di offrire a tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati la diffusione, la salvaguardia e la tutela del diritto-dovere al lavoro di ognuno di essi.

Recensioni





Alfonso .





Massimo C.





Elisa C.






Sandro U.






Giulio V.






Enrico P.






Simona V.






Rosa Giovanna D.






Foto
Posizione

Perugia

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Poter tutelare le persone, dargli voce, difenderle dalle ingiustizie e fargli prendere i soldi che spettano loro di diritto. DIRE, FARE, TUTELARE Assistenza e Consulenza - Lavoratori & Consumatori Tuteliamo te come faremmo con noi stessi! Via Martiri dei Lager n. 58 06128 [Nascosto da ProntoPro] [Nascosto da ProntoPro] Email: [Nascosto da ProntoPro] Pec: [Nascosto da ProntoPro] Taglio ai costi. Convenzione con INPS E INAIL. ASSISTENZA E CONSULENZA A 360°. TUTTO IN TEMPO REALE.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Poter tutelare le persone, dargli voce, difenderle dalle ingiustizie e fargli prendere i soldi che spettano loro di diritto.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Se davvero potranno riavere i propri soldi. Chiedono e cercano speranza e il mio compito e andare fino in fondo non mi pongo mai limiti la loro battaglia diventa la mia personale. non mi fermo finché non raggiungo per l'oro l obiettivo sperato.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Se davvero potranno riavere i propri soldi. Chiedono e cercano speranza e il mio compito e andare fino in fondo non mi pongo mai limiti la loro battaglia diventa la mia personale. non mi fermo finché non raggiungo per l'oro l obiettivo sperato.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Si, mi capitano persone che arrivano senza speranza e che non riescono a credere di aver trovato davanti una persona, un professionista che li tutela senza voler soldi in anticipo e che prenderà le sue piccole spettanza a transazioni finite. Quando realizzano di aver vinto la loro controversia di lavoro o il loro reclamo da consumatori sono al settimo cielo. Questo è il mio lavoro.. Donare il sorriso a chi l'ha perso o gli è stato tolto.