Alessandro Panichi professionista ProntoPro

Alessandro Panichi personal trainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Protocolli di allenamento personalizzati ed adattati allo stile di vita del soggetto, in base ad i propri obiettivi; siano essi dimagrimento,aumento della massa muscolare e della forza ... Leggi tutto o semplicemente benessere e ricondizionamento muscolare. Consigli alimentari volti ad un approccio flessibile, ma soprattutto sostenibile nel lungo periodo sia per quanto riguarda l’ alimentazione che l’ allenamento.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Luigi I.
1 2 3 4 5
Alessandro è un personale trainer molto in gamba, preparato, con passione e voglia di fare! Ama il suo lavoro e lo svolge nel migliore dei Modi, essendo sempre puntuale e rappresentando ... Leggi tutto un vero e proprio punto di riferimento per i suoi clienti. Per quanto mi riguarda non potrei essere più soddisfatto!
1 anno fa
Giulio B.
1 2 3 4 5
Nonostante la giovane età, molto professionale e disponibile. Appassionato in prima persona di questo mondo che quindi riesce nel modo più ottimale a trasmetterlo ai suoi atleti. Consigliatissimo ... Leggi tutto
1 anno fa

Posizione

Pin
Figline e Incisa Valdarno, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo che in questo settore per poter esprimere la massima efficienza sia necessario coniugare teoria e pratica, A differenza di quanto si crede, non basta possedere concetti giusti e scientifici, ma bisogna avere anche esperienza nell’ applicare questi ultimi alle necessità soggettive dei singoli soggetti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire ad aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi; con tutti gli aspetti positivi che ne conseguono, credo sia uno degli scopi più nobili di questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi vengono spesso fatte diversi generi di domande: partendo dai dubbi generali, passando per le errate convinzioni su questo settore, arrivando infine alle delucidazioni riguardanti i protocolli di allenamento. Cerco sempre di rispondere in maniera semplice ed efficiente; riuscendo a passare il concetto principale e lasciando fuori gli aspetti futili.