Alessio Mistroni professionista ProntoPro

Alessio Mistroni

Informazioni

Salve a tutti, sono Alessio Mistroni, ballerino di Boogie Woogie, Lindy Hop, Charleston e West Coast Swing, amo insegnare e amo ballare, faccio gare di Boogie Woogie da vari anni, ... Leggi tutto con la mia ballerina abbiamo vinto varie coppe, trofei nell'ambito italiano, nelle gare della federazione italiana. Lavoro su Bologna! Penso a rendere felice il cliente, a non sentirsi fuori luogo anche in una disciplina che magari non ha mai affrontato. Perché scegliere me? Perché voglio trasmettere il mio amore per le danze Swing e insegnare a tutti i livelli ed età e DIVERTIRCI INSIEME A RITMO DI ROCK'N ROLL!!!

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
San Lazzaro di Savena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che ognuno di noi sia diverso, ognuno ha le proprie capacità da offrire,io offro professionalità, divertimento e leggerezza. Organizzeremo insieme l'anno scolastico"" ovviamente personalizzato per ognuno di voi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    A me piace tutto ciò che è danza. Del mio lavoro mi piace tutto, a partire dall'insegnare all'allievo principiante che magari ci mette un po' di più ad apprendere a finire con gli allievi avanzati con cui si fanno cose già più complicate. Nel mio lavoro ho la fortuna di poter creare un ottimo rapporto con gli allievi. Alla fine si scopre che anche essendo insegnante, anche l'allievo principiante ha qualcosa da insegnarti perchè non si smette mai di imparare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito chiedono in quanto tempo di arriva a poter ballare ad un livello "buono", a questa domanda si può rispondere soltanto dicendo che dipende tutto da quanto impegno ci mette l'allievo, dalla costanza, la passione è una bella fetta della torta e anche il livello di apprendimento di esso.