Alice BL Durigatto

Alice BL Durigatto

1 2 3 4 5
4 Recensioni
via Porta Ferrea 66/2
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SG
Sergio G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho collaborato con lei in diversi eventi (manifestazione di writing, corsi, progetti artistici con bambini/disabili/anziani e persone comuni). è sempre stata molto professionale e il suo lavoro di qualità. In particolare ho apprezzato moltissimo la sua capacità di comprendere a fondo l'evento e le persone che vi prendono parte. Ha sempre saputo raccontare molto bene la "storia" di ogni singola attività.
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di collaborare con Alice su diversi progetti: concerti dal vivo, scatti di gruppo, set per progetti editoriali. In tutte le situazioni ho potuto contare su una professionista capace, propositiva, affidabile, aperta al confronto, completamente autonoma e organizzata. Inoltre la sua fotografia riesce ad essere sempre originale e viva, cogliendo sguardi e momenti carichi di significato. Quando lavoro con lei posso permettermi il lusso di dirle “fai tu”, perché mi fido completamente!
PB
Paolo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha curato la fotografia e la comunicazione sui social network per un importante festival di graffiti. E' stata professionale e puntuale ma soprattutto ha fatto un lavoro di ottima qualità, che è la cosa più importante.
ED
Eleonora D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mia sorella!

Galleria foto

Descrizione

Nata nell’85, fotografo e photoeditor qualificato. Appassionata di fotografia da sempre, diventa professionista nel 2006. Negli anni sviluppa uno stile moderno ed emozionale, che non prescinde dall’attitudine commerciale dei suoi lavori. L’ esperienza maturata con clienti e collaboratori, l’hanno resa sensibile all’esigenza di un rapporto semplice ed empatico, per facilitare l’iter progettuale e l’intuizione delle esigenze e dei desideri del committente. In quest’ottica si muove anche una peculiare attenzione per i dettagli fondamentali a soddisfare le aspettative del cliente. Ritratti in studio o in esterno, reportage di nozze, eventi, musica e spettacoli. Collaboro con diverse associazioni contribuendo alla comunicazione web (siti e social).

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Abituata a lavorare all'interno di diversi festival, riesco a gestire lo stress e a trovare velocemente soluzioni pratiche ai problemi di diversa natura, avendo buona comunicazione con uffici stampa o giornali. In studio, invece, ho buona empatia con gli art director o direttamente con i clienti, riesco a mettere a proprio agio le persone che ritraggo. Sono discreta, silenziosa e sempre presente al posto giusto nel momento giusto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Se non mi piacesse tutto di questo mestiere, non credo farei questo mestiere!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi viene chiesto in quanto tempo riesco a consegnare le fotografie. Solitamente rispondo che le consegno nel minor tempo possibile. Solitamente i miei clienti rimangono soddisfatti dalla velocità che non preclude la qualità.