Jona Pattaro professionista ProntoPro

Allenatore di pokemon

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo con la passione da sempre per i pokemon. Appena pokemon go è uscito in Australia sono subito corso a scaricarlo! Oltre tutto girando molto per lavoro mi sono reso conto ... Leggi tutto del incredibile varietà di pokemon e rarità che incontravo nei miei viaggi! Cento cinquantuno sono i Pokémon da catturare. La caccia ai mostriciattoli Nintendo ha riempito le strade di tutto il mondo, ma è obiettivamente difficile riuscire a prenderli tutti: bisogna avere tempo a disposizione, voglia di camminare e molta intraprendenza per trovare quelli più rari. Come fare, quindi, a salire di livello quando gli impegni quotidiani riempiono le giornate e non si ha tempo nemmeno per una breve passeggiata? Io sono qua per questo! Spesso abitando in piccole città, del tutto prive di palestre o pokestop dove è difficile allenare i proprio pokemon e procedere con il pokedex. I tuoi dintorni sono popolati solo da zubat, pidgey e weedle? in questo momento io rappresento la soluzione! Non hai molto tempo per esplorare e trovare pokemon più forti? non ti è chiaro il meccanismo dei PL e del valore IV? Non trovi nulla nella tua città e non hai la possibilità di esplorare altre località? Hai avuto un impegno o sei stato in vacanza fuori mani e adesso vuoi recuperare il tempo perso? o se anche semplicemente ti sei appena avvicinato al mondo dei pokemon e hai bisogno di uno sprint iniziale io sono la persona giusta a cui rivolgersi. Vivo in Alto Adige, ma per la lavoro mi sposto spesso nella zona di Roma e New York, città che ho scoperto brulicare di pokemon, pokestop e rarità!

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Isela S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono rivolta ad un allenatore professionista anche se ero un po titubante all'inizio, ho avuto problemi con la connessione internet perché ero in vacanza fuori mano per qualche settimana ... Leggi tutto e quando sono tornata in città tutti erano molto più avanti di me, facendomi passare la voglia di giocare in questo caso l'allenatore mi ha portato allo stesso livello degli altri, recuperando il tempo perso! Sono molto soddisfatta.
Ermanno P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo servizio!! Sono molto contento di essermi rivolto a lui. Lavoro molto e non ho tempo a sufficienza per allenare la mia squadra, oltre tutto nella mia città tutte le palestre ... Leggi tutto sono a livello altissimo, escludendomi così del tutto dal gioco nella mia città. Adesso mi sento più competitivo! allenatore consigliato! Corretto e efficace
Allenatore di pokemon
Risposta del professionista
Grazie mille signor.Prandi, nel Suo caso bisogna anche dire che siamo stati particolarmente fortunati! Quel fine settimana ero a Roma e di pokemon forti se ne trovavo molti!

Posizione

Pin
Via Palade, Merano, BZ, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La principale differenza è la passione e la correttezza, due aggettivi che particolarmente si addicono al mio lavoro, in più la possibilità di viaggiare e visitare posti lontani e grandi città piene di pokemon.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più mi piace del mio lavoro è il fatto di aver trasformato una semplice passione di infanzia in un vero lavoro! l'uscire di casa, l'aria fresca, l'esplorazione e il brivido di catturare pokemon rati

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi viene chiesto come posso giocare con il loro profilo, la risposa è facile! Alcuni chiedono l'accesso finisco al cellulare! Io lavoro dal mia semplicemente con l'account google della registrazione! Oppure mi viene chiesto se valga realmente la pena assumere un allenatore professionista, in questo caso la risposta è più complessa e varia di persona in persona, di necessità in necessità, c'è chi è impossibilitato a muoversi per vari motivi, chi non ha tempo o pazienza o magari solo qualcuno che vuole salire di livello velocemente! Il servizio che offro e economico di alto livello e affidabile e ho sempre ottenuto ottimi risultati! Quindi direi che se non si ha la possibilità di giocare di persona questa via possa rappresentare la soluzione è che quindi ne valga la pena.