Sergio Scagnetti professionista ProntoPro

Allevamento della ninfa nobel di scagnetti sergio

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

L’Allevamento della Ninfa Nobel dispone di un centro di addestramento denominato “Tavollo” gestito da Sergio Scagnetti, situato a Tavullia (PU) nella zona artigianale Pirano. Il centro ... Leggi tutto è dotato di illuminazione, acqua potabile e servizi igenici ed è situato a 50 mt da un Hotel Ristorante con piscina. Il centro di addestramento è sede della sezione AIAD Pesaro ed è stato inaugurato ad Aprile 2009. Il nostro centro è specializzato in corsi di educazione di base e avanzata, aperti a cuccioli e cani adulti sia di razza che meticci. Tali corsi hanno la finalità di creare un giusto rapporto cane-padrone, in modo che diventi possibile gestire, in tutta tranquillità ed in ogni occasione, il vostro amico a 4 zampe. Raggiunto l’equilibrio tra cane e padrone e instaurata la corretta relazione, possedere un cane diventerà un’esperienza unica e vi permetterà giorno dopo giorno di crescere con lui. Il cane lavora sempre con il proprietario sotto la guida di un istruttore esperto.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Paola F.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Bellissimo centro dove fare trascorrere le vacanze nel modo migliore al nostro cane, stupiti dalla professionalità del proprietario ...... cinque stelle!
Veronica C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Consiglio vivamente l’Allevamento della Ninfa Nobel, Sergio con passione ed impegno porta avanti sia l’allevamento di una razza magnifica come il Dobermann, impegno che si è preso da ... Leggi tutto anni conseguendo molti titoli, sia i servizi di pensione ed addestramento con consigli sempre utili.
Davide P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Allevamento pulito e veramente ben curato. Sergio è un appassionato di dobermann, ma sopratutto una persona seria e che ci tiene alla salute dei suoi cani e a confrontarsi con i suoi ... Leggi tutto clienti! Felice di aver scelto questo allevamento.
Alessandra T.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Sergio è molto disponibile e attento,invia foto del cane durante le passeggiate e risponde a tutte le domande e curiosità. La mia Susy si trova molto bene,l'ambiente è spazioso e confortevole.
Emanuele F.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Disponibilità, professionalità e competenza! Sergio Scagnetti vi offre il massimo per i vostri amici animali, anche se definire “animali” i suoi Dobermann è alquanto riduttivo! Alla ... Leggi tutto Ninfa Nobel troverete, come è capitato a me, fantastici compagni di vita!
Stefano A.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho portato il mio cane l'anno scorso per un paio di volte per motivazioni di lavoro e sono stato contentissimo, tant'è vero che per il nostro cane, la sua vacanza è andare 15 giorni ... Leggi tutto ALL'ALLEVAMENTO NINFA NOBEL. Sergio, il titolare e la moglie sono due persone squisite
Cristina P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
ottimo posto l allevatore e disponibile e attento all cura del 4 zampe cani bellissimi

Foto

Posizione

Pin
Strada del Piano, 24 61010 Tavullia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri corsi di addestramento si basano sui moderni principi, non servendosi di metodi di costrizione e di sottomissione permettono di essere frequentati da cuccioli di pochi mesi favorendone la socializzazione e approfittando dell’alta ricettività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L’ addestramento di un cane segna l’inizio del vostro viaggio nel trasformare il vostro 4 zampe eccitabile in un cane fedele e sopratutto rispettoso, che sarà al vostro fianco per tutta la vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nei casi più complessi è previsto l’intervento per la correzione di problemi comportamentali, con eventuali verifiche effettuate con sopralluoghi nell’ambiente abituale del cane.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A questa attività si affianca poi la preparazione agonistica alle prove di utilità e difesa (ZTP, Brevetto Enci 2, IPO). Nel dettaglio ecco i nostri corsi: – Recupero cani con problemi comportamentali: 1 Aggressività verso altri cani e persone 2 Ansia da separazione 3 Mancanza di socializzazione 4 Timidezza 5 Paura 6 Problemi di igiene in casa – Obbedienza di base

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nei casi più complessi è previsto l’intervento per la correzione di problemi comportamentali, con eventuali verifiche effettuate con sopralluoghi nell’ambiente abituale del cane.