AM STUDIO

AM STUDIO

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Milano
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MT
Moreno T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ringrazio AM Studio per l'ottimo servizio offertomi: ho chiesto loro un servizio fotografico per la mia festa laurea con amici e parenti e sono assolutamente soddisfatto della resa delle foto. Sono state colte a mio modesto parere con precisione e grande senso artistico i momenti di una giornata così importante che pensavo proprio di inquadrare in un immagine. Ottimo rapporto qualità/prezzo, disponibilità e grande attenzione per le esigenze dei clienti. Bravissimi!!graizie ancora a entrambi e un saluto speciale a Francesca
AD
Andrea D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono avvalso di Francesca per il servizio fotografico del battesimo di mio figlio nel 2015 , dopo averla conosciuta per il servizio del mio matrimonio . Un suo plus è stato sicuramente quello di non essere stata per nulla invasiva , discretamente presente, ed aver accolto tutte le richieste e le necessità occorso durante i festeggiamenti. Si relaziona facilmente anche con i bimbi piccoli : la consiglio quindi anche per feste ed occasioni piu informali

Galleria foto

Descrizione

Il team si compone da Alessandro e Francesca: Alessandro è un fotografo di grandissima esperienza (le cui doti massime le ha sviluppate fuori Italia sotto l'ala dell'insigne maestro Bob Krieger); Francesca è una giovane e dinamica graphic designer del Politecnico che si è poi indirizzata verso il fotoritocco e fotomontaggio, amore nato da un corso presso l'Accademia John Kaverdash. Il sodalizio fra fotografia e photo-editing si è consolidato nel tempo ed oltre la professionilità ci dirigiamo verso l'innovazione, l'originalità del prodotto da immortalare! AM STUDIO è una start-up con sede a Milano, specializzata nel campo dello still-life, moda e accessori, matrimoni ed eventi. I settori in cui lavoriamo sono pubblicità, editoria, e-commerce, cataloghi di collezioni e look-book per aziende, eventi.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'originalità con cui affrontiamo ogni progetto. Cerchiamo un nuovo linguaggio espressivo attraverso l'obbiettivo, che sia chic ma anche innovativo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace l'estrema creatività che si può scatenare se si ha l'occhio giusto per guardare il mondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande si riferiscono normalmente al budget, alla tempistica...e poi si cerca assieme di capire le esigenze per ottenere risultati fotografici e grafici ottimali.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro di photo-editor e grafica mi permette di avere un connubio perfetto col mondo della fotografia, di cui sono da sempre appassionata. Durante i miei anni universitari al Politecnico mi cercavano amici (e non) per essere la fotografa non ufficiale e devo dire che è stato lusinghiero l'aver saputo a posteriori che i miei servizi fotografici venivano uniti agli scatti ufficiali...anzi...spesso il fotografo di turno si prendeva ingiusti meriti di cose realizzate da me. Questo e altri buffi episodi mi hanno portato a capire che il mondo della fotografia era sempre stato il mio. E ciò mi ha portato qualche anno fa a sviluppare competenze di alto livello attraverso la frequentazione di un Master in Fotoritocco presso la John Kaverdash Accademy. Il sodalizio con Alessandro Macri, fotografo di ventennale esperienza con formazione di alto livello presso lo studio londinese di Bob Krieger, si è sviluppato all'inizio di quest'anno ed è davvero stimolante, considerando la sua professionalità!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho appena realizzato un intero progetto fotografico e grafico per la prima boutique che aprirà a breve presso l'isola più famosa delle Seychelles: La Digue. Una soddisfazione incredibile!