Diego Galeotti professionista ProntoPro

Galeotti Diego

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Lavoro come fisioterapista dal 2001, dopo varie esperienze in diverse strutture e 10 anni in un centro di riabilitazione dove ho lavorato con problematiche di vario tipo ho deciso di ... Leggi tutto intraprendere la strada del libero professionista. Il mio obiettivo è da sempre cercare la migliore soluzione possibile per chi richiede il mio aiuto, per questo mi aggiorno continuamente integrando le esperienze e le conoscenze che ho con nuove metodiche di trattamento. Trattamento integrato per problematiche cervicali e lombari (terapia manuale, educazione all'ergonomia e autotrattamento); trattamento fisico dell'edema linfatico (bendaggio multicomponente e linfodrenaggio); riabilitazione post traumatica; riabilitazione neurologica.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Elisa F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fisioterapista
Ho trovato un fisioterapista preparato e attento, grazie al quale sono riuscita a risolvere i miei problemi di cervicale e schiena che mi portavo dietro da tanto tempo. Mi ha creato ... Leggi tutto anche una scheda di esercizi da fare a casa che ho trovato molto utile. È stato preciso negli appuntamenti e con tariffe competitive!
Francesco B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una "professionista" che cura in ogni dettaglio la problematica del paziente. Persona seria e con esperienza nel settore.
Natale F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grazie a Diego, il problema alle mie spalle è stato risolto anche con utili esercizi da fare a casa. E' stato davvero importate la spiegazione sulla mia problematica e come migliorarla ... Leggi tutto anche nel mio sport. Professionale, disponibile e di una gentilezza unica lo consiglio vivamente e lo ringrazio ancora tantissimo.

Posizione

Pin
Via Polazzi, 25, Viserba, RN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace creare un rapporto di empatia e fiducia, indispensabile per ottenere il massimo risultato possibile e per far si che chi si rivolge a me sappia gestire le proprie problematiche anche senza di me.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere com'è magnifico il nostro corpo e i mille modi con cui comunica con noi, come esprime le sue sofferenze e come risponde alle nostre stimolazioni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per quanto riguarda il trattamento dell'edema linfatico, il mio approccio segue quelle che sono le ultime linee guida, avvalorate da numerosi studi, per cui il metodo più efficace prevede il posizionamento di bendaggio multicomponente associato a linfodrenaggio manuale mirato.