Amico Ivano Impresa Edile

Amico Ivano Impresa Edile

Via L. da Vinci, 6, Basiano, MI, Italia
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
5
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

L’ Impresa Edile Amico Ivano si occupa di ristrutturazioni e realizzazioni di interni ed esterni, lavori di giardinaggio, allacciamento fognature, imbiancature, impianti elettrici civili e industriali, serramenti in legno e alluminio, impianti elettrici industriali, serramenti legno e alluminio, impianti elettrici industriali, impianti idraulici, cappotti, sgomberi cantine box e altro ancora. La vastita’ dei settori dei quali ci occupiamo e’ possibile grazie alla scelta di collaboratori, scelti accuratamente, che ogni giorno si impegnano a realizzare con la massima professionalita’ le richieste ed le esigenze del cliente. La particolare cura del dettaglio, della professionalita’ e della qualita’ fanno si di avere il massimo riscontro con le esigenze del cliente. Il rapporto tra qualita’ e prezzo, un mix che questa’ azienda utilizza per far si che il cliente sia sempre soddisfatto. Affidarsi alla nostra impresa Edile significa ricevere un’assistenza costante e qualificata durante tutte le fasi della lavorazione. Dalla progettazione alla realizzazione dei lavori fino ai momenti di coordinamento tra i diversi operatori ed artigiani coinvolti, gli addetti dell’azienda seguono con attenzione le operazioni ed aggiornano costantemente i clienti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza e la capacità di risolvere i problemi dando consigli su come operare in base ai luoghi da ristrutturare e materiali da usare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la conoscenza tecnica nel saper realizzare un idea del cliente e arrivare ad un risultato che lo soddisfi pienamente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la conoscenza dell’uso di materiali e la loro funzione nel campo della ristrutturazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    le metodiche alternative ecocompatibili, poiché non tutte le situazioni sono ugualmente risolvibili con materiali tradizionali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    la cortesia e la disponibilità ad ascoltare e consigliare soluzioni, a prescindere da quale fornitore verrà scelto dal cliente.