Marina Vittoria Verzeletti professionista ProntoPro

VMV AMMINISTRAZIONE IMMOBILI DI VERZELETTI MARINA VITTORIA

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Salve, sono una persona molto decisa, mi piace la precisione, la correttezza e soprattutto odio le persone dalle doppie facce. Amo stare con la gente e odio le discussioni per questo ... Leggi tutto cerco sempre di rallentare il ritmo della discussione al fine di trovare sempre un accordo. Sono un'amministratrice di condominio e svolgo attualmente anche incarichi come revisore condominiale. Questa nuova figura è destinata a entrare sempre più nell'uso comune, soprattutto quando il bilancio consuntivo o preventivo, oppure il riparto di qualche amministratore non sembra seguire gli standard della fiscalità, oppure un condomine impugna il verbale dell'assemblee. Mi occupo anche di pratiche scia per case vacanze per privati, contratti di locazione, pratiche case-vacanze, affitti brevi, denunce alla questura ospiti, pratiche IMU-TASI. Attualmente sto partendo anche con un servizio di sgombero cantine e soffitte, pulizie condominiali. Ho un servizio emergenze 24h con numero dedicato. NO STOP VACANZE. I miei prezzi sono calibrati sulle vostre reali esigenze e sono omnicomprensivi. Non ci sono sorprese a fine anno, quindi oltre all'ordinaria contabilità sono compresi anche i modelli fiscali, l'anagrafe tributaria, i solleciti (non il decreto ingiuntivo), i modelli F24, ed eventuale corrispondenza (spese postali pure a parte). Svolgo la mia attività in tutta Italia, prevalentemente fra Brescia, Bergamo, Bologna. Contattatemi per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Accademia Kriya Yoga A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Amministratore condominio
Riscontro veloce
Marco Z.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Amministratore condominio
Francesco P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gentile e disponibile

Foto

Posizione

Pin
Castrezzato

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La disponibilità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La gente

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La prima richiesta che ricevo dai clienti è: Lei cosa mi fa spendere? Quanto vuole per la cancelleria? Domande alle quali rispondo con un preventivo onnicomprensivo e dettagliato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Posso svolgere il mio lavoro, soprattutto per i piccoli condomini, solamente on line, con evidenti costi inferiori rispetto al lavoro di ufficio diretto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    C'è stata una Signora, poco tempo fa, che mi ha contattato tramite il Sindaco della cittadina dove abita. Questi mi conosceva perché avevamo fatto come associazione di amministratori, un'assemblea sui diritti dei condòmini. Il particolare era che l'assemblea era stata fatta un anno prima e la Signora, molto avanti con gli anni, si ricordava della nostra assemblea anche se non era potuta intervenire.