Amministrazione Geom. Falco

Amministratore di Condominio · registrato 6 anno/i fa
Catania Trecastagni
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2016
L'amministratore di condominio non è un lavoro ma una passione..bisogna avere pazienza nel voler risolvere i problemi che giorno dopo giorno si presentano nel percorso lavorativo.
La mia più grande soddisfazione è quella di non essere MAI "stato buttato fuori" da un condominio, e tutti quelli che ho lasciato, per motivi futili, ancora li porto dentro. Spesso i condomini mi chiamano, o mandano qualche email, per salutarmi o chiedermi qualche consiglio.

La mia vita professionale nasce nel 2014. Appena diplomato inizio il mio percorso da tecnico progettista e direzione lavori presso i cantieri edili.
Sempre incuriosito dalla vita condominiale, poiché non vivendo in condominio non l'avevo mai vissuta, comincio ad informarmi su internet leggendo e rileggendo le varie leggi e sentenze che la riguardavano.
A fine 2009 si palesa la possibilità di intraprendere questa strada..e senza indugio abbandono la vita di tecnico geometra e mi catapulto a pieno nella professione di amministratore di immobili.
Le gratificazioni arrivano quasi immediatamente. Nel giro di 6 mesi mi viene dato incarico in 5 condomini diversi. Da quel momento in poi ho dedicato, e dedico ancora adesso, la mia vita professionale alla gestione dei condomini che tutt'ora ripongono in me, nella mia figura professionale, seria e diligente, tanta fiducia. Dal 2010 metto a disposizione la mia serietà e professionalità. Sono un giovane amministratore con tanta energia e forza.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Non posso essere io a dirlo. Saranno i condomini a lasciare delle recensioni.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il contatto con i miei condomini...il risolvere problemi con la gratificazione di chi crede nella mia serietà e professionalità.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

QUANTO COSTEREBBE ASSUMERE LEI COME AMMINISTRATORE? La domanda non può trovare risposta se prima non si ha il numero preciso di immobili ( appartamenti, botteghe, garage, depositi, ecc..), se il condominio è servito da ascensori...e tante altre info che possono essere riscontrate sul un bilancio preventivo e/o consuntivo. Un volta ricevute queste indicazioni sarà possibile proporre un'offerta. COME FACCIAMO A CAMBIARE AMMINISTRATORE? Il consiglio che do a tutti è quello di parlarne prima col proprio amministratore cercando di capire e risolvere le problematiche che portano dei condomini a cercare altro. Se non si arriva ad un compromesso o alla risoluzione dei problemi si può: 1-richiedere l'assemblea condominiale all'amministratore dando un termine per la convocazione; 2-autoconvocarsi e decidere un nuovo amministratore. ( su internet troverete tutto ciò che vi occorre, dalle modalità di convocazione al numero legale, oppure contattami e sarò lieto di darvi tutte le delucidazioni del caso).

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Amministratore di Condominio