Chiara Taglialatela professionista ProntoPro

Amministrazione Taglialatela

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Chiara e lavoro nell'ambito dell'amministrazione condominiale da solo un anno. In questo tempo mi sono occupata della revisione dei conti per i condomini che avevano dubbi sui ... Leggi tutto loro amministratori, ho dato consigli su come comportarsi durante le assemblee e svelato alcune leggi di cui i condomini non erano a conoscenza. Svolgo questa attività perché posso gestirmi e dedicare ad ognuno di voi il tempo necessario per risolvere i piccoli e grandi problemi. Amministriamo condomini di ogni genere. Ci occupiamo della gestione condominiale e della gestione riscaldamento. Non ti fidi del tuo amministratore perché pensi ti faccia pagare troppo?? Noi revisioniamo la sua gestione!

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Sabina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto professionale, inquadra subito il problema e consiglia pienamente il proprio cliente. Ho avuto bisogno poco tempo fa di una sua consulenza e devo dire di essere molto ... Leggi tutto soddisfatta. Grazie a lei ho potuto far valere alcuni diritti , come proprietaria di un appartamento in un condominio, di cui non sapevo neanche l'esistenza. Non finirò mai di ringraziarla.
Giuseppe R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Nel condominio dove avevo un negozio di proprietà che avevo affittato, l'amministratore aveva fatto i conteggi inerenti alle spese annuali e fin li tutto bene, nel mentre ho venduto ... Leggi tutto l'immobile e il nuovo acquirente giustamente voleva tutti i conti a zero il giorno dell'atto, ma il affittuario diceva che i conti che ha fatto l'amministratore erano sbagliati e che lui non avrebbe pagato finchè un suo legale non avesse ricontrollato i conti. Morale della favola il giorno dell'atto io ho dovuto fare un assegno a garanzia del debito che c'era a suo carico al nuovo proprietario in modo da rassicuralo che i soldi lui non li avrebbe persi. Allora ho contattato la Sig.na Taglialatela Chiara spiegando il tutto e che ha sua volta mi ha revisionato i conti mettendosi in contatto direttamente lei con il mio vecchio Amministratore ed il legale del vecchio affittuario facendo capire che i conti erano stati fatti in modo corretto e che il suo assistito doveva pagarmi la somma che io avevo messo a garanzia al nuovo proprietario di casa. Alla fine di tutto io ho recuperato tutti i miei soldi grazie a lei, in quanto con il vecchio affittuario non c'era verso di ragionare. Non posso fare altro che ringraziare l'amministratrice Chiara Taglialatela e di consigliarla a chiunque abbia bisogno di pareri burocratici condominiali e non.

Foto

Posizione

Pin
Corso Monferrato, Alessandria, AL, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione. Non mi arrendo a trovare una soluzione finché non l'ho trovata

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La comunicazione diretta con il condomine.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che mi vengono poste dai condomini sono spesso le stesse: "perché pago o di meno di più del condomine X ?" La risposta è semplice: "tutto dipende dai millesimi di casa tua".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Questo lavoro è sempre in crescita, è necessario stare al passo con tutte le modifiche della normativa italiana per essere sempre al passo con i tempi e al tempo stesso in regola. Ricordate che l'amministratore di Condominio è il vostro RESPONSABILE e su di lui ricadono tutti i problemi delle parti comuni del condominio.