AModoBio

AModoBio

Via Sempione 246, MI, San Vittore Olona
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Progettiamo e realizziamo camini e stufe ada ccumulo di calore e irraggiamento termico . La ns. struttura esiste dal 2006 ma la ns . Casa Madre, la Superfire/BIOFIRE di Salzburg , produce e installa camini e stufe ad accumulo dal 1968. Progettiamo e installiamo stufe e camini a legna che permettono di scaldarsi 24 ore su 24 con solo 2 ore di fuoco al giorno. I ns prodotti non solo permettono di scaldarsi consumando pochi kg di legna al giorno ma lo fanno scaldando la casa attraverso l'irraggiamento termico , in modo pulito ed uniforme . Ogni ns . realizzazione è un pezzo unico e personale e rappresenta non solo un fantastico sistema di riscaldamento naturale ma anche un favoloso complemento d'arredo , che renderà la vs. casa ancora più bella e unica . Non sono i soliti camini e stufe che hanno tutti .

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri caminetti e stufe scaldano da spenti , sono sufficienti 2 ore di fuoco al giorno per scaldare 24 ore su 24 , consumo 4/5 quintali di legna al mese . I nostri caminetti e stufe scaldano principalmente per irraggiamento . quindi non sporcano , non sono condizionati dalla presenza di soffitti alti o scale . I nostri camini e stufe ad accumulo non richiedono l'utilizzo di corrente elettrica e vanno puliti solo una volta al mese . I nostri caminetti e stufe non inquinano , quindi nessuno le potrà mai vietare .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perché ogni caminetto o stufa viene realizzato su misura in base a quello che piace al cliente . Amo il mio lavoro perché non abbiamo clienti scontenti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci credo , come fa a scaldare tutto il giorno da spento ! Caro cliente i caminetti e le stufe ad accumulo di calore esistono a secoli , ma la loro esistenza e tecnica di funzionamento sono spesso sconosciuti ..... perché ? forse preferiscono proporre sistemi che consumano in continuazione e che ci obbligano ad un continuo approvvigionamento di combustibile e a continue manutenzioni ? .