Andrea Vitiello professionista ProntoPro

Andrea

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Andrea Vitiello, ho 21 anni e sono un Massaggiatore/idroterapista, Rieducazione funzionale, Massaggiatore sportivo Pre e Post gara, utilizzo riflessologia con metodo specifico ... Leggi tutto non invasivo (No agopuntura), Massaggiatore olistico e del benessere. Ho appreso le migliori tecniche grazie a mio papà che opera da più di 30 anni come fisioterapista ed Osteopata, e lavoro in questo ambito da 2/3 anni, opero anche a domicilio, in zona Rimini-Riccione-Cattolica, ma dipende dai casi.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Baldassarre V.
1 2 3 4 5
Ottima esperienza, soprattutto serietà ed impegno nel suo lavoro e soprattutto umiltà nel relazionarsi con chi ha bisogno, cosa molto importante nel suo mestiere
1 mese fa
Michelangelo T.
1 2 3 4 5
Ragazzo disponibile e in gamba, ci sa davvero fare.
1 mese fa
Giovanni B.
1 2 3 4 5
Tocco delicato
1 mese fa
Carolina B.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Amerigo S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
Andrea
Risposta del professionista
Buonasera Sig. Amerigo, volevo sapere come mai si è trovato male nonostante io l’abbia contattata più volte e rimanendo in attesa di una sua risposta come d’accordo e nonostante la ... Leggi tutto seduta del massaggio non ci sia stata, cordiali saluti, Andrea.

Posizione

Pin
Rimini Emilia Romagna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che ciò che mio padre mi ha trasmesso in 30 anni di fisioterapia ed osteopatia, mi abbia arricchito più di quanto una semplice scuola o corso di massaggi possa fare, ci chiamano da tutta Italia per poter fare un Massaggio, per questo penso che il nostro metodo di lavoro funzioni più di tutti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter aiutare e guarire (dove possibile) le persone da un male/dolore che impedisce anche i più semplici movimenti, mi gratifica molto, anche scambiare due chiacchiere con il cliente aiuta a capire che tipo di problema abbia se Psicosomatico o traumatico ecc, è bello poter costruire un rapporto con le persone, non è solo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono molto spesso se questo lavoro mi piace, ed io rispondo sempre di si, è da quando avevo 6 anni che per divertimento massaggiavo mio papà es i miei amici, ed ora è diventato la mia vita.