Andrea Aquilini professionista ProntoPro

Andrea Aquilini

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Andrea Aquilini Specialista in impianti di sicurezza. Dimostrazione Sopralluogo ed eventuale preventivo sono gratuiti. Se vuoi metterti in sicurezza fai la scelta giusta!

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marcello P.
1 2 3 4 5
Verificata
4 giorni fa
 per 
Impianto di allarme
Andrea è un professionista molto competente che mi ha consigliato la soluzione migliore per le mie esigenze. Inoltre è sempre stato disponibile nella fase post installativa dandomi ... Leggi tutto spiegazioni esaurienti
Andrea Aquilini
Risposta del professionista
Grazie di cuore Marcello e un piacere conoscere persone come te, grazie per avermi scelto.
Nicol D.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Avevo bisogno di un professionista che mi garantativa e seguiva la mia sicurezza personale e dei miei immobili, è arrivato Andrea che adesso è il mio tecnico di fiducia e mi fa dormire ... Leggi tutto tranquillo. Lo consiglio a tutti.
Andrea Aquilini
Risposta del professionista
Ciao Nicol grazie mille delle parole spese sul mio conto . Oltre ad essere la mia professione ,vedere persone come te soddisfatte e più tranquille aggiunge passione in quello che faccio. ... Leggi tutto Ci sentiamo presto e grazie della recensione. PS per qualsiasi esigenza come già sai chiamami!!! Buone cose.

Foto

Posizione

Pin
Zona Torrino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Disponibilità 7 su 7 telefono operativo h24 ,professionalità .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    I rapporti che si creano con i clienti, vedere la loro tranquillità una volta installato il nostro impianto a volte la paura può essere un problema quotidiano ,siamo persone che aiutano persone e questo rende il mio lavoro ancora più un lavoro di responsabilità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è sui tanti servizi che abbiamo oltre ad installare un impianto di sicurezza offriamo assistenza al cliente h24 365 giorni l anno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Montato un impianto ad un anziano di 92 anni , il nostro cliente un giorno qualunque sente un forte formicolio alle gambe di corsa va sul nostro pannello di controllo e schiaccia il tasto SOS lui di colpo sviene la centrale si collega da pannello e non riceve richieste per questo effettua una verifica ambientale di casa vedo un uomo a terra sdraiato invia sul posto ambulanza e pompieri e l abbiamo salvato.