Andrea Bevivino professionista ProntoPro

Andrea Bevivino Football Freestyler

Informazioni

Sono un ragazzo che ama lo sport , le sfide , alla ricerca di continui miglioramenti attraverso l'allenamento , la dedizione , la passione . Amo lo stupore e far divertire chi guarda ... Leggi tutto la mia esibizione , per questo dò sempre il massimo . Si offre uno show / esibizione di calcio/football freestyle contenente esercizi di giocoleria con quasi tutte le parti del corpo maturata dopo anni di allenamento e esibizioni per eventi in tutta Italia. Di seguito un esempio per capire meglio di cosa si tratta : https://www.youtube.com/watch?v=Fh4tswsfL9I Esso può essere articolato con intrattenimento e breve scuola di freestyle basic per bambini . Di seguito alcuni dei brand e aziende con la quale ho collaborato : Sky , Rai , Unicredit , Carrefour , Stanleybet , Entel , Polase , RedBull , Intralot , Adidas , Uefa Europa League , Juventus Football Club...

8 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via XXIV Maggio, 5/4, Moncalieri, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il segreto è metterci sempre il cuore in quello che si fa. Probabilmente ciò che mi differenzia è che non mi risparmio mai davanti al pubblico . Indipendentemente dal fatto che di fronte a me ci siano 20 o 1000 persone.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. Regalare un momento diverso dal solito show , stupire chi non conosce la mia disciplina , gli applausi spontanei di chi gradisce il mio impegno e quello che faccio , divertire !

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande ricorrenti sono : - Ma giochi anche a calcio in qualche squadra,sarai bravissimo? Si ogni tanto gioco ancora , con gli amici. In passato giocavo in campionato nazionale ma il calcio con il freestyle non deve essere per forza strettamente collegato . Ci sono persone forti nel freestyle che non hanno mai giocato a calcio e viceversa. Io me la cavavo abbastanza bene anche con il calcio giocato perché lo amavo e lo amo ancora sicuramente. - Dove hai imparato ? Ci sono scuole di freestyle ? Quanto ti alleni ? Ho imparato da autodidatta perché non c'erano scuole per imparare e non c'è ne sono ancora adesso. Sicuramente ora è più agevole con spiegazioni e tutorial su internet. L'allenamento è importantissimo , mi alleno almeno 1 ora e 30 minuti per tre volte a settimana.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un ' amante della musica. La musica è importante per il mio lavoro , crea l'atmosfera e la carica sulla quale poter offrire uno show al pubblico . Senza di essa l'esibizione non avrebbe la giusta attenzione che merita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Durante la pausa tra un esibizione e l'altra i bambini/ragazzini che guardavano lo spettacolo si avvicinavano per giocare e interagire con me . Tra di loro c'era una ragazzina che aveva una buonissima attitudine alla disciplina. Mi mostrò come palleggiava e come sapeva fare alcuni trick ! Rimanendo piacevolmente stupito di ciò ebbi la conferma che il calcio freestyle non ha nè età né sesso; infatti ci sono anche molte ragazze che praticano questo bellissimo sport.