Andrea Boni professionista ProntoPro

Andrea Boni Personal Trainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

I miei clienti mi descrivono come un grande appassionato di sport. Ormai da tanti anni ho deciso di specializzarmi nell'esecuzione di esercizi con i pesi, macchinari e a corpo libero ... Leggi tutto con molta attenzione sul mantenimento del corretto assetto scapolare. Offro consulti e lezioni riguardanti tecnica di nuoto, running e bici da corsa. Le mie conoscenze derivano dal corso di Laurea in Scienze Motorie e dai vari diplomi tra cui quello da Istruttore Personal trainer, Istruttore di TRX, Istruttore di Nuoto di 2 livello e Coordinatore FIN. Sempre attento ai corretti stili di vita, la mia missione si basa sul miglioramento dello stato psico/fisico delle persone che si affidano a me. Sentirsi bene ed appagati ci permette di essere più efficienti in tutto (lavoro, studio, vita sociale) Sport, alimentazione e corretto riposo sono i principi fondamentali per una vita sana. Ci concentreremo su questi tre aspetti e ti seguirò nel percorso che ti permetterà di ottenere i risultati desiderati. Andrea Boni PT

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Pino M.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Eccellente
Corinne P.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Andrea è una persona molto professionale e preparata, grazie a lui ho raggiunto gli obiettivi prefissati e sono molto soddisfatta.

Foto

Posizione

Pin
Pesaro, PU, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nel nostro campo bisogna essere preparati e professionali. Queste sono le mie due principali peculiarità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il raggiungimento dei risultati pianificati in precedenza e la felicità dei miei clienti nel vedersi e sentirsi meglio. Un semplice grazie vale più di mille parole.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono spesso simili. "In quanto tempo raggiungero' i risultati?" è la più frequente. Sono domande a cui non è facile rispondere nell'immediato. Solamente dopo un periodo di allenamento riusciremo a porci degli obiettivi veritieri in quanto sono tante le variabili che entrano in gioco. In primis l'adattabilità del nostro organismo e la risposta all'allenamento. Bisogna essere onesti perchè tutto ciò è scritto nel DNA e non è modificabile. Quello che possiamo fare insieme è raggiungere il miglior risultato possibile.