Andrea Ciotti professionista ProntoPro

Andrea Ciotti

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Offro servizi video e fotografici completi con attrezzatura di alta qualità e con le ultime tecnologie possibili e lavori di progettazione grafica come: realizzazione di siti web completi, ... Leggi tutto volantini, biglietti da visita e loghi, per promuovere la tua attività, il tuo brand, raccontare un evento o qualsiasi altro avvenimento vogliate. Dovreste scegliere me perché la mia priorità è capire ciò che il cliente desidera, cercando la migliore soluzione possibile, fornendo la massima qualità al miglior prezzo. Per me è fondamentale rendere felice il cliente. Le zone in cui sono operativo sono: nord Italia per i servizi video e foto mentre per i lavori grafici tutta Italia.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Massimiliano D.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Giovane molto promettente, abbiamo sviluppato ottimi risultati.
Camilla L.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Molto competente e professionale!
Silvia L.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Ottimo professionista! Molto disponibile, accurato e competente
Laura C.
1 2 3 4 5
4 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Varese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono molto disponibile con il cliente, ascoltando e trovando la miglior soluzione per ciò che vuole realizzare. Consegnando il prodotto nei tempi prestabiliti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto di raccontare attraverso immagini o video ciò che il cliente vuole condividere o semplicemente tenere di ricordo per anni. Mi piace anche conoscere nuove persone e nuove realtà, e il dover trovare sempre nuove idee creative e spunti da raccontare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'esperienza che voglio condividere è il video che ho realizzato del "making of" di un murales per Gucci a Milano. Ho seguito la parte di riprese per diversi giorni e il successivo montaggio. Poi questo video è stato postato sulla pagina ufficiale di Gucci su Instagram e Facebook.