Andrea Fongo professionista ProntoPro

Andrea Fongo fotografo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un fotografo che ogni giorno vuole alzare l'asticella della sua qualità e offrire al cliente il miglior servizio fotografico. Lo reputo fondamentale, prima di tutto verso me stesso ... Leggi tutto e nel rispetto del committente. Mantengo forte e viva la passione, che per questo lavoro è indispensabile per potersi innovare e crescere professionalmente. Divido ogni anno della mia carriera in due percorsi, distinti ma fortemente in dialogo. Nella stagione dei matrimoni, solitamente da aprile a settembre, mi occupo quasi esclusivamente di fotografia di cerimonia & matrimonialista, tramite il mio studio AF Wedding. Mi piace poter entrare in punta di piedi nel giorno più bello e intenso di una neo-coppia di sposi e raccontarne la storia di quella giornata in maniera accurata, dettagliata ma anche creativa, dinamica e emozionante. Nel resto dell'anno lavoro come fotografo commerciale specializzato nella fotografia di food. Lavoro con chef stellati e ristoratori, realizzando direttamente dal cliente foto professionali con luci flash professionali, anche sfruttando il potenziale estetico e architettonico di ogni locale. Le altre mie committenze sono per lavori di interni e architettura, ritratti e documentazione di eventi e backstage. Vi aspetto sul mio sito www.andreafongo.com e presto sul mio nuovo sito di wedding. Ciao. Andrea Fongo

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandro R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Andrea Fongo è un giovane fotografo che sicuramente fra qualche anno farà parlare di se, per le sue capacità creative e innovative. Giovane nel linguaggio, giovane nell'impostazione ... Leggi tutto di una scena. Capace di stupire mantenendo armonia nella composizione. Andrea Fongo ha una dedizione totale alla sua passione per la fotografia di matrimonio e food, due settori che ritengo i più difficili di questa materia.

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Battista Piranesi, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un fotografo giovane e moderno. Faccio parte di quel nutrito gruppo di professionisti della fotografia che si è formato nel 21esimo secolo. La mia mission è quella di dare un prodotto della migliore qualità possibile, grazie ad un costante aggiornamento della tecnologia e dell'attrezzatura di lavoro (macchina, obbiettivi, pc, ecc.), e di inserire in ogni servizio un aggiunta di creatività, bellezza estetica e valore emozionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di valorizzare, tramite le mie foto, il lavoro e l'operato di un altra persona. Con una fotografia si trasmette un messaggio il più diretto ed immediato possibile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono varie e molto numerose. Difficile stilare una lista.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto motivato e disponibile anche a trasferte in tutta Italia.