Andrea Galimberti professionista ProntoPro

Andrea Galimberti Web Design

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho iniziato da piccolo a disegnare le firme degli amici per i forum con i programmi di grafica perchè sapevo usare bene i programmi di manipolazione foto e video, fino a che qualcuno ... Leggi tutto non ha visto in me del potenziale, al che ho intrapreso un viaggio di formazione specifica che mi ha portato a ottenere un Master in grafica e web design. E ora quello che prima era un passatempo è diventato un lavoro. Ho una forte passione per i Motori, e per la neve, non a caso andare in moto e sciare sono due delle cose che amo fare di più. Se avessi più tempo a disposizione sarei sempre in viaggio, ma ahimè il lavoro chiama! Quello che prima era un passatempo per passione, è diventato un lavoro. In cosa posso esservi utile: Creazione e struttura di siti web Creazione e gestione e-Commerce Gestione di CMS con Joomla! e Wordpress Analisi dei contenuti tramite studio di settore per massimizzare il rendimento del sito Loghi Immagine Coordinata Aziendale Grafiche sia per web che per stampe Portfolio Siti Web: www.motosconti-firenze.it www.niccolimousineservice.net www.magnelli-caffè.it www.karasciostreetwear.com www.vetrerialacolonna.it www.carrozzeria-tirincanti.it www.numacrew.com www.iparrucchieriby.it Compartecipazione alla realizzazione live del sito e-pitti.com alle fiere Pitti 85-86-87-88

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Dionisio S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sito realizzato nei tempi. Andrea è inoltre sempre cortese e disponibile nel dare una mano nella gestione.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Oltre a i servizi a prezzi Concorrenziali offro la mia esperienza e la mia professionalità al servizio del cliente. Cosa che purtroppo noto sempre meno in generale nelle persone. Vedo a giro che i negozianti prestano sempre meno attenzione ai propri clienti, ed è una cosa che non sopporto tanto e non vedo bene per avere un buon rapporto con i clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Questa si che è una bella domanda, diciamo pure tutto. Il creare un qualcosa già di per se è una cosa che mi stimola molto se poi è anche di molto gradimento al cliente, non posso essere altro che felice.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere sono io che faccio domande al cliente, per far si che comprenda tutto quello che dico, non il contrario. Quando invece mi fanno domande perchè hanno dubbi rispondo sempre cercando di non lasciare spazio a equivoci in modo chiaro e diretto.