Andrea Gatti professionista ProntoPro

Andrea Gatti | Il tuo Make Up Artist

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Piacere mi chiamo Andrea Gatti. Dopo aver Lavorato per anni come Make up Artist per noti Brand come Sephora, Lauder e Tom Ford, propongo i miei servizi per Occasioni Speciali, Servizi ... Leggi tutto Fotografici , Sfilate e Matrimoni. Sei alla Ricerca di un Truccatore a Milano per valorizzare la tua Essenza? Trucco da giorno, Trucco da sera, Contouring, Strobing, Trucco da Sposa, Trucco Invisibile, Trucco per Servizi Fotografici, Corsi individuali e di Gruppo, Sessioni Personalizzate a domicilio o nel mio Showroom. Affidati a un professionista. Te lo meriti.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Jac G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che sorpresa! Oltre ad essere un ottimo make up artist, Andrea mi ha fornito validi consigli di make up sia per il giorno che per la notte.. lo consiglio a tutti!
Geilsa N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire... un vero e proprio Artista!!! Ho vestito un make up firmato Andrea Gatti per un importante evento ed è stato come indossare un vestito sartoriale creato su misura per me!!! ... Leggi tutto Il servizio è l'operativita sono accompagnati dalla cordialità.
Sabrina Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Andrea é una persona fantastica! Molto Professionale, disponibile e con una spiccata accuratezza nel rendermi unica. É bellissimo sentirsi coccolata e presa per mano per essere sempre ... Leggi tutto speciale in ogni occasione. I suoi consigli sono stati preziosi ... Provare per credere!!!

Foto

Posizione

Pin
Via Trezzo d'Adda, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Truccare è un atto magico. Ascolto le tue esigenze per creare insieme a te un progetto. Non sono un semplice truccatore. Ti ascolto, ti seguo, ti consiglio, ti provoco per permetterti di toccare le differenti sfumature della tua personalità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace creare, mi piace parlare con i miei clienti, mi piace ridere e stuzzicare. A volte è necessario coraggio per cambiare o riconoscersi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono come posso valorizzarle e le ultime tecniche di make up. Molte in particolare sono interessate allo strobing e al contouring. Sul mio sito c'è un Blog dove rispondo a molte domande. Ogni donna è un mondo. E' necessario ascoltare.