Andrea Monaco professionista ProntoPro

Andrea Monaco

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve, il mio nome è Andrea Monaco sono un ragazzo Italiano di 32 anni e opero nel settore edile da circa dieci, ho scelto questo mestiere per passione in quanto mi consente di esprimere ... Leggi tutto le mie qualità tecniche e artistiche ma sopratutto per avere un contatto diretto con il cliente e le sue esigenze che sono da sempre al centro della mia attenzione. Precisione velocità e pulizia sono le caratteristiche che mi contraddistinguono. L'obbiettivo principale di ogni mia opera è la soddisfazione dei miei clienti ed il rispetto degli ambienti che mi vengono affidati. Realiziamo opere edili per interni ed esterni quali: Tinteggiature interne ed esterne decorazioni murali e pittoriche, lavorazioni in cartongesso sia artistico che tecnico (isolamenti termo-acustici), opere murarie di ogni tipo, piccole ristrutturazioni bagni cucine impianti elettrici certificati appartamenti completi. Interventi veloci e professionali, grande pulizia e massimo rispetto degli ambienti interessati.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Sebastian C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preciso, puntuale, con ottimo senso dell'estetica e del valore di un lavoro ben fatto. Mi ha fatto risparmiare molto tempo e con i suoi consigli ho anche ottimizzato i lavori che avevo ... Leggi tutto in mente. Oltretutto è un ragazzo con cui è un piacere lavorare. Consigliatissimo.
Denis G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazzo bravissimo,ottima tecniche innovative di lavorazione.Focus nei nei decori in cartongesso e pittura.
Lorenzo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alto livello di professionalità in costi contenuti,senza tralasciare ordine e pulizia, ottima esperienza sicuramente da consigliare.

Foto

Posizione

Pin
Via Panfilo Castaldi, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio obbiettivo principale è la soddisfazione totale dei miei clienti, non mi limito ad eseguire i lavori solo per lucro ma cerco sempre di istaurare un rapporto di fiducia reciproca con chi mi affida i propri spazi nei quali opero nel massimo rispetto sia delle persone che degli ambienti, inoltre ho sempre creduto che le mie opere siano l'espressione di ciò che sono perciò ci tengo molto che siano eseguite in maniera impeccabile e con estrema pulizia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di realizzare il desiderio del cliente attraverso la manutenzione degli ambienti in cui vive ed ai quali tiene molto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito il cliente è interessato ai costi e ai tempi e io rispondo che il mio metodo per calcolare i costi è materiale più le giornate di mano d'opera necessarie ad eseguire un lavoro che soddisfi entrambe le parti senza rischiare di lesinare sulla qualità del lavoro richiesto.