Andrea Pelliccia professionista ProntoPro

Andrea pelliccia

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Andrea Pelliccia e lavoro come pasticcere da più di sei anni con il mio socio. Ci siamo formati nei migliori ambienti della pasticceria e dopo diverse esperienze all'estero ... Leggi tutto anche di cucina ci siamo stabiliti nuovamente a Roma, la nostra città. In attesa di avviare la nostra attività lavoriamo su piccoli ordini di portate dolci e salate o di chef a domicilio con professionalità, rispetto e correttezza. Specializzati nelle realizzazioni dolci di ogni genere, ci occupiamo anche della realizzazione di menù per cene, pranzi, brunch, aperitivi o colazioni a misura del cliente, avendo lavorato in ristoranti dove abbiamo avuto modo di approfondire il tema del salato. Tutto quello che proponiamo possiamo recapitarlo direttamente a casa tua o realizzarlo sul posto nella tua cucina con il reperimento, da parte nostra, delle materie prime necessarie.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gruppo Ib Security Gruber G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacere di avere uno chef a domicilio e per mia grande fortuna siamo rimasti pienamente soddisfatti da tutto. Andrea è un ragazzo giovane ma sicuramente molto capace è ... Leggi tutto riuscito a fare una cena impeccabile a costi veramente ridotti. Oltre ad essere bravissimo c'è da dire che è un piacere averlo intorno per la sua educazione e simpatia. Qualità ottima e prezzo più che onesto! Sicuramente al prossimo compleanno sapremo chi chiamare per andare sul sicuro. Ancora grazie mille veramente

Foto

Posizione

Pin
Zona Pietralata

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci differenziamo per l'approccio che abbiamo con il cibo, nella ricerca del prodotto di qualità e ricercato, lavorato nei metodi e tempi giusti con un'esperienza giovane ma formata presso le migliori scuole italiane e francesi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nasciamo come pasticcieri , ci siamo specializzati con i migliori maestri per poi approfondire il tema del salato, scoprendo quei piatti tipici regionali eccellenti che rendono unico il nostro paese.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per tre anni abbiamo vissuto a Parigi dove abbiamo avuto modo di proporre la cucina italiana più semplice ad un pubblico francese con un palato abituato a tutt'altri sapori, grassi, e usanze. Esperienza molto gratificante è quella di aver trasmesso la propria cultura gastronomica ad un pubblico straniero, che si mostrava interessato e stupito delle ricchezze gastronomiche italiane anche se semplici, e per noi scontate, come uno spaghetto aglio, olio e peperoncino.