Andrea Personal Trainer

Andrea Personal Trainer

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Professionista nel campo del Fitness,tesserato nazionale come preparatore fisico per la F.I.P. ho conseguito vari diplomi e master per le federazioni nazionali FIF(federazione italiana ... Leggi tutto

Professionista nel campo del Fitness,tesserato nazionale come preparatore fisico per la F.I.P. ho conseguito vari diplomi e master per le federazioni nazionali FIF(federazione italiana Fitness) e ISSA: *Personal Trainer *Istruttore Fitness *Preparatore Fisico *Istruttore Functional Trainer (corpo libero,Barbell,Kettlebell,TRX,borsa bulgara etc) *Specializzazione per allenamento al femminile *Master in recupero funzionale (riatletizzazione por infortunio/lunga inattività) *Diploma in Educazione Alimentare In costante aggiornamento su metodiche,tecniche e scoperte nel campo del fitness,wellness Mi occupo di allenamenti personali e mirati per dimagrimento,tonificazione,ipertrofia maschile/femminile,preparazione fisica di atleti agonisti e non,riatletizzazione post infortunio,consigli ed educazione alimentare e per tutto cio che riguarda la ricerca del benessere fisico e mentale che ne consegue. Possibilità di eseguire la lezione a casa del cliente se desidera qualora abbia uno spazio adatto,all'aperto in parchi pubblici (stagione permettendo) o più tradizionalmente in palestra Garantisco massima professionalità e risultati

5 Anni di attività

Recensioni

LI
Luca I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha relato per me un programma di allenamento ed un regime alimentare per perdere perso ed acquistare massa muscolare alternando sala pesi ad esercizi a corpo libero nel parco di Monte Claro. Personal Trainer più che valido e consigliato.
CP
Claudia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Consigliatissimo! Ho provato vari P.T. ma lui é il migliore
NM
Nicola M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personal Trainer serio e preparatissimo sia nel body building che nel functional. Devo ad Andre se ho perso peso e rivisto gli addominali dopo tanti anni!
GP
Gigi P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Buon preparatore fisico,mi sono rivolto a lui per una preparazione fisica in vista della stagione agonistica in seguito ad un infortunio Buona conoscenze tecniche e metodi di lavoro sicuramente consigliato..
Andrea Personal Trainer
grazie Gigi :)
NP
Nuccia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo Personal Trainer! professionista,puntuale e sopratutto preparatissimo. E' riuscito a farmi perdere oltre 10 chili nonostante io abbia superato i 45 anni
Andrea Personal Trainer
:) grazie mille Nuccia,merito anche del tuo impegno costante se siamo arrivati al obiettivo!! ;)

Foto

Posizione

Pin
Via Tagliamento, Cagliari, CA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzio per la precisa ricerca dell'allenamento mirato e quindi giusto per quella determinata persona poiche, ogni individuo è diverso, la ricerca dell'esatta metologia di allenamento per quella determinata persona è fondamentale per l'ottenimento degli obiettivi preposti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la soddisfazione del cliente che raggiunge i risultati che si era prefissato che poi si tramuta nella mia di soddisfazione e orgoglio nel aver portato a termine con successo un obiettivo che può essere il raggiungimento del peso sperato,la performance in una competizione,il completo recupero da un'articolazione operata ecc..

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti clienti chiedono quanto e quante volte bisogna allenarsi oppure quanto e cosa bisogna mangiare? Posto che la seconda cosa (alimentazione)è più importante della prima la questione varia da persona a persona sia per motivi di metabolismo dovuto a tanti fattori(non solo attività ed eta) sia per motivi di abitudini alimentari. Studiando questi ed altri fattori principali si riesce a pianificare al meglio come agire per un risultato ottimale

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    l'informazione che do a tutti i clienti è che per la riuscità di un qualsiasi obiettivo la prima persona che dev essere la più convinta e determinata nel conseguire un risultato è il cliente stesso! se si è insicuri o se non si ha la caparbietà di perdurare nel risultato prepostosi non si avrà mai la soddisfazione cercata quindi prima di tutto bisogna essere MOTIVATI.