Informazioni
Professionista nel campo del Fitness,tesserato nazionale come preparatore fisico per la F.I.P. ho conseguito vari diplomi e master per le federazioni nazionali FIF(federazione italiana ... Leggi tutto Fitness) e ISSA: *Personal Trainer *Istruttore Fitness *Preparatore Fisico *Istruttore Functional Trainer (corpo libero,Barbell,Kettlebell,TRX,borsa bulgara etc) *Specializzazione per allenamento al femminile *Master in recupero funzionale (riatletizzazione por infortunio/lunga inattività) *Diploma in Educazione Alimentare In costante aggiornamento su metodiche,tecniche e scoperte nel campo del fitness,wellness Mi occupo di allenamenti personali e mirati per dimagrimento,tonificazione,ipertrofia maschile/femminile,preparazione fisica di atleti agonisti e non,riatletizzazione post infortunio,consigli ed educazione alimentare e per tutto cio che riguarda la ricerca del benessere fisico e mentale che ne consegue. Possibilità di eseguire la lezione a casa del cliente se desidera qualora abbia uno spazio adatto,all'aperto in parchi pubblici (stagione permettendo) o più tradizionalmente in palestra Garantisco massima professionalità e risultati

Recensioni





Luca I.





Claudia P.





Nicola M.





Gigi P.






Nuccia P.






Foto
Posizione

Sestu

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Mi differenzio per la precisa ricerca dell'allenamento mirato e quindi giusto per quella determinata persona poiche, ogni individuo è diverso, la ricerca dell'esatta metologia di allenamento per quella determinata persona è fondamentale per l'ottenimento degli obiettivi preposti.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
la soddisfazione del cliente che raggiunge i risultati che si era prefissato che poi si tramuta nella mia di soddisfazione e orgoglio nel aver portato a termine con successo un obiettivo che può essere il raggiungimento del peso sperato,la performance in una competizione,il completo recupero da un'articolazione operata ecc..
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Molti clienti chiedono quanto e quante volte bisogna allenarsi oppure quanto e cosa bisogna mangiare? Posto che la seconda cosa (alimentazione)è più importante della prima la questione varia da persona a persona sia per motivi di metabolismo dovuto a tanti fattori(non solo attività ed eta) sia per motivi di abitudini alimentari. Studiando questi ed altri fattori principali si riesce a pianificare al meglio come agire per un risultato ottimale
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
l'informazione che do a tutti i clienti è che per la riuscità di un qualsiasi obiettivo la prima persona che dev essere la più convinta e determinata nel conseguire un risultato è il cliente stesso! se si è insicuri o se non si ha la caparbietà di perdurare nel risultato prepostosi non si avrà mai la soddisfazione cercata quindi prima di tutto bisogna essere MOTIVATI.