Andrea Polimeni professionista ProntoPro

Andrea Polimeni

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un Consulente con la passione per il Digital Marketing, offro servizi per Aziende e Professionisti, con un unico obiettivo. AUMENTARE IL VOSTRO FATTURATO. Ascolterò la vostra ... Leggi tutto storia, le vostre esigenze ed obiettivi, in base al vostro budget e bisogni vi offrirò i migliori servizi disponibili che si addice ai vostri bisogni per raggiungere insieme l’obiettivo prefissato. Non dimenticare mai, E’ mio interesse che qualunque servizio acquisti, ti dia un risultato altrimenti abbiamo perso entrambi. Non aspettare oltre, prenota subito una Consulenza Gratuita e senza impegno. Cosa posso fare per te: - Realizziamo Siti Web, - Realizzazione siti E-commerce, - Mobile Marketing - Campagne Pubblicitarie con Google, Facebook ed Instagram - Applicazione e Gestionali per Attività di Ristorazione - Applicazioni per iOS e Android - Realizzazione di Software Aziendali - Realizzazione Video Aziendali Prezzi di Mercato e Possibilità di pagamaneti in 12 mesi senza Finanziaria. Prenota ora la tua Consulenza Gratuita:

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Francesca A.
1 2 3 4 5
Andrea è un professionista, nel senso più ampio possibile del termine. Ho lavorato poco con lui ma la qualità del suo lavoro è evidente anche a distanza di tempo. È disponibile, attento, ... Leggi tutto onesto e sempre pronto a dare consigli ai i propri clienti. È per finire è entusiasta del suo lavoro! La passione e la dedizione si percepiscono immediatamente, due qualità estremamente rare in questo settore. Non potrei consigliare persona migliore!
10 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
San Cesareo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Riesco a rendere comprensibili e semplici le attività di Servizi Digitali necessarie ad un Azienda, anche alle persone non esperte del settore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La Comunicazione, ma non parlo di quella digitale, ma dei rapporti che stringo quotidianamente con i miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ancora oggi molti sono perplessi sulla reale potenzialità di internet, e della sua efficacia, poi gli presento i numeri di Google e/o Facebook e capiscono che i loro clienti ora sono tutti li, e soprattutto, quanto sia importante essere presenti online.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio interesse è quello di farvi avere un risultato economico dai servizi digitali che oggi il web ci fornisce. Perché la mia crescita professionale è legata alla vostra crescita Aziendale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne condivido una recentissima. Cliente totalmente impreparato nei servizi digitali, che dopo diversi appuntamenti mi ha dato fiducia e ha voluto investire 6 mesi in una campagna ADW con un importo a basso rischio... dopo neanche 17 giorni di campagna, avendo realizzate due vendite importanti, mi ha chiamato entusiasta chiedendomi di raddoppiare l'importo investito. Piccole soddisfazioni del mio lavoro.