Andrea Ruzza Personal Training

Cross Training · registrato 7 anno/i fa
Milano Corbetta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2015
Sono un Personal Trainer certificato CONI / CNSL e Functional Strength Coach dal grande Mike Boyle - MBSC (Boston).

Ho cominiciato più di 5 anni fa e le mie principali esperienze lavorative sono state all'estero dove ho avuto l’opportunità di imparare stando a contatto di calciatori professionisti in Brasile e con atleti di vari sport, età e livello nella prestigiosa palestra “ Mike Boyle Strength and Conditioning ” a Boston, recentemente inserita nella lista delle migliori 10 palestre d’America dalla rivista specializzata “ Men’s Health ”.

Al momento offro i miei servizi di personal training ad Udine (Italy) dove collaboro anche con squadre di calcio per la preparazione atletica.

Il mio obiettivo è aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Sviluppo di programmi ed allenamenti personalizzati sulle proprie esigenze ed obiettivi, basati sull'a''enamento funzionale.
Modello 1on1 (solo io e tu) oppure semi-privato (2 o più persone contemporaneamente) per condividere con chi vuoi tu il divertimento ed il prezzo della seduta senza rinunciare alla mia guida in ogni momento.

Nessuna batteria di polli in gabbia lasciati al proprio destino come succede in palestra.

Programmi per chi deve prepararsi alla pratica sportiva e chi vuole rimettersi/mantenersi in forma.
Allenati meglio per vivere al meglio. Migliora ogni giorno.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Un atleta non è un bodybuilder e non dovrebbe usare macchinari. Siamo del 2016, non possiamo continuare ad allenarci come faceva Arnold negli anni 80...Pratico functional training e credo nel buon senso, cosa non cosi scontata soprattutto in palestra.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Poter aiutare gli altri a vivere meglio

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Riguarda l'alimentazione, che secondo me è semplice: frutta e verdura di tutti i colori a tutti i pasti, proteine magre, carboidrati integrali, grassi che fanno bene, tanta acqua tutto il giorno. Eliminare lo zucchero, e quando vuoi sgarrare...FALLO e GODITELO! Il cibo è piacere non frustrazione, l'importante è che sia un'eccezione alla regola.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Collaboro con una squadra di calcio di prima categoria, al primo allenamento stagionale tutti mi guardavano come se venissi da marte: esercizi mai visti. Dopo 2 settimane di lavoro, tutti i giocatori sono contenti di come si sentono a livello fisico.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cross Training