AS

Andrea Solari c/o Banca Fideuram Spa

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Professionista nel campo della pianificazione finanziaria, successoria, immobiliare e creditizia da 12 anni. Collaboro con prestigioso studio di commercialisti in Parma al fine di fornire ... Leggi tutto anche consulenza fiscale e soluzioni di riassetto aziendale. Trasparenza, professionalità ed esperienza. Il mio lavoro consiste nell'ascolto delle esigenze del cliente inserito nel proprio contesto d'appartenenza (famiglia, lavoro, circoli, ecc...) e nel trovare soluzioni personalizzate che spaziano dalla pianificazione finanziaria, successoria, immobiliare al soddisfare esigenze di credito. Sono un professionista sempre disponibile e senza i limiti di tempo imposti dai ritmi degli sportelli bancari: ci prenderemo tutto il tempo necessario. Contattami gratuitamente se hai bisogno di: pianificazione finanziaria dei tuoi risparmi valutazioni costi e redditività del tuo portafoglio finanziario già in essere pianificazione pensionistica pianificazione successoria (anche immobili e beni mobili registrati o di lusso) credito (privati ed imprese)

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

1.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Franco O.
1 2 3 4 5
Verificata
Con Andrea Solari ci siamo sentiti per telefono, gli ho esposto il mio caso mi ha detto che avrebbe approfondito e non si è fatto più sentire, stiamo parlando di un ricorso Imu di 398 ... Leggi tutto euro che dire sono basito
2 mesi fa
AS
Risposta del professionista
Buongiorno, in realtà l'ho cercata 2 volte sul cellulare e non mi ha risposto...

Posizione

Pin
Via Faustino Tanara, 45 43121 Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Oltre alle mie capacità ed esperienza il mio punto di forza è l'appartenere al gruppo Fideuram Intesa San Paolo Private Banking, leader per trasparenza, costi e offerta finanziaria.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di consolidare con il cliente la relazione e di potergli offrire la mia esperienza: con noi non accade che al cliente venga cambiato il consulente a meno che non sia lui a richiederlo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In generale le più frequenti si possono riassumere sul come proteggere i propri risparmi ed allo stesso tempo creare nuova ricchezza... Come rispondo? chiamatemi e lo saprete...