Andrea Redaelli professionista ProntoPro

Andres Diamond

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Se siete alla ricerca della musica che renda indimenticabile il vostro evento, sono il professionista che state cercando! Presentatore tv, produttore e consulente musicale, telecronista ... Leggi tutto sportivo, ma prima di tutto Dj e collezionista di dischi. La mia collezione conta più di 3000 vinili accuratamente selezionati nel corso di quasi vent'anni di carriera, un vero tesoro da tramandare agli ascoltatori durante i dj set. Deejay, Campari, Rinascente, Elle, Marieclaire sono solo alcuni dei brand per i quali ho prestato servizio. Colonne sonore, disco, funk, boogie, soul, house, new wave, elettronica, house, afro, cosmic, techno... non si può mai prevedere con certezza cosa girerà su quei piatti, perché ogni evento merita un vestito su misura!

Verificato
Verificato

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Maria T.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Dj per festa
Valentina E.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Dj
Eugenia D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dj per festa
Ottimo servizio collaborativo... Professionale...

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura dei dettagli. Ho calcato ogni tipo di palcoscenico e tirato fuori il meglio da ogni situazione. Riuscire a creare una serata indimenticabile oggi è più impegnativo che mai, solo con tanta esperienza sul campo e qualche asso nella manica ci si può riuscire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'approcciarsi ogni volta a una situazione diversa, pensarla, provare e trovare la chiave di lettura ideale per l'evento in programma, in base all'età, i gusti e lo stato d'animo degli invitati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono il primo in Italia ad aver usato i controller senza fili dei videogame nei miei Dj Set, cosa che ancora oggi è una mia esclusiva. Al tempo stesso sono un grande collezionista di dischi, il mio archivio musicale è vastissimo e ricco di titoli sorprendenti, quasi un museo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi sono approcciato a tanti settori diversi nel campo della musica, della tecnologia e della comunicazione, e ho sempre ottenuto importanti traguardi, datemi una possibilità e non ve ne pentirete!