Andrew Libertini

Andrew Libertini

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via figlie dei Militari 1/Bis 10131 , Torino, TO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AC
Alessandro C.
verificata
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Ho contattato Andrew per un corso introduttivo (a domicilio) di chitarra acustica per mio figlio di 12 anni. E' andata benissimo: Andrew è molto professionale e paziente e fin da subito ha saputo creare il giusto feeling. Mio figlio si è appassionato sempre di più allo strumento, con risultati evidenti già dopo le prime lezioni. Dopo il primo ciclo, sicuramente proseguiremo con altre lezioni. Grazie Andrew!
RC
Rosalia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
E' stato il mio primo insegnante di chitarra, ho mosso le dita, per la prima volta, su questo fantastico strumento, guidata dalla pazienza e dalla competenza di Andrew. Lo consiglio vivamente anche a chi, con me, si avvicina a questo strumento e non e' più un/a ragazzino/a! Rosalia
TD
Tamara D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho seguito lezioni di canto con Andrew per circa un anno. Mi sono trovata molto bene con il suo metodo di insegnamento, mi ha aiutata a preparare canzoni in cui avevo difficolta in alcuni punti spiegandomi tecnicamente come era meglio eseguirli e mi ha aiutata a correggere le varie imprecisioni. Gli esercizi,eseguiti individualmente all'inizio della lezione, sono risultati molto utili per capire meglio le mie sonorità e come impostare la voce. Tutto questo accompagnato da un'atmosfera assolutamente positiva :)
CD
Carla D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Andrew è super professionale e competente...ho iniziato le lezioni di canto due anni fa e non avevo proprio controllo vocale ... Dopo già cinque mesi avevo notato dei miglioramenti ,quando andavo a cantare nei karaoke...direi consigliatissimo!!!
CD
Carla D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Andrew è super professionale e competente...ho iniziato le lezioni di canto due anni fa e non avevo proprio controllo vocale ... Dopo già cinque mesi avevo notato dei miglioramenti ,quando andavo a cantare nei karaoke...direi consigliatissimo!!!
TB
Tiziana B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Andrew è molto paziente e le lezioni sono sempre leggere ma ricche di tecnica.in brevissimo tempo ho raggiunto buoni risultati tanto da divertirmi a strimpellare molti accordi.La sua professionalità è legata alla sua grande passione per la musica il tutto legato ad un ottima capacità di empatia e insegnamento.consigliato!

Galleria foto

Descrizione

Con semplicità e chiarezza ti mostrerò la strada musicale, per avere una espressività ed una intonazione sempre pronta ad ogni situazione (karaoke ,palchi , concorsi) , lezioni di canto personalizzate , curare la voce è molto importante ti mostrerò esercizi fisici da svolgere nel quotidiano e esercizi vocali per raggiungere in modo significativo risultati ottimali. Lezioni di chitarra personalizzate per principianti e intermedi , allenamento di ear training ...iniziare a muovere le dita sulla tastiera di uno strumento veramente speciale. Inizia come auto-didatta nel 2000 partecipando a svariati concorsi a livello locale, regionale e nazionale, riscontrando sempre buone critiche per la sua timbrica vocale ed interpretativa. Nel 2003 decide di studiare all’accademia “giovani talenti” di Torino con il docente Walter Carignano, canto lirico e moderno, per affinare ed estendere le sue capacità canore in tutti gli stili; continua il suo percorso artistico esibendosi e partecipando a programmi televisivi di reti locali. Nel 2009, dopo anni di studi, decide d’intraprendere la carriera da guitar/bar e lead band, suonando in numerosi locali di Torino, fino ad avere collaborazioni con grandi tour operator (Going,Grandi Viaggi,Alpitour,Franco Rosso ,MSC) sia in italia che all’estero, ottenendo la possibilità d’esprimersi su grandi palchi, al fianco anche di personaggi noti (Notre Dame de Paris), formandolo non solo come cantante in band ma anche come cantante di Musical ( Notre Dame de Paris , Aladin ,We will Rock) . All’attivo opera professionalmente come insegnante di canto e chitarra,consulente musicale, musicista e cantante in Italia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Possibilità di : -Lezioni individuali- (canto - chitarra) -Lezioni di di gruppo max 3 persone - ( chitarra) -Lezioni individuali via web - (chitarra) Ciò che mostro è semplicità di apprendimento e portare in lingua basica dei concetti musicali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La musica, la mia passione,il mio lavoro ... vedere progressi tra i miei allievi è la cosa più appagante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto tempo ci metterò ad imparare!? Bhe la risposta è molto semplice , più tempo dedicherai allo strumento più perfezionerai la tua capacità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Prima lezione/incontro conoscitiva gratuita... Lezioni mirate per tutti gli allievi ... da un’età minima di 11 anni . Possibilità di : -Lezioni individuali- (canto - chitarra) -Lezioni di di gruppo max 3 persone - ( chitarra) -Lezioni individuali via web - (chitarra) via Skype - account - "Andrew Libertini lezioni" pacchetti agevolati da 3/4/5 mesi , con lezione individuale a settimana.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ciò che impari è solo la base per poterti lanciare con sicurezza su un palco ... ricordo quando salii per la prima volta su un palco di un piccolo teatro di Torino ... non capivo più niente l’adrenalina si era impossessata di me ... ho fatto un bel respiro e mi son detto ... sali sul palco spacca e fai quello che sai fare meglio... buona musica a tutti!