Eugenio Gianotti professionista ProntoPro

ANGE PH di Eugenio Gianotti

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Eugenio Gianotti e sono un fotografo professionista titolare dell'agenzia Ange Ph. Da vent'anni mi occupo di fotografia con passione e professionalità. Le mie preferenze ... Leggi tutto nella fotografia sono i ritratti soprattutto se spontanei. Le mie fotografie, hanno ritratto feste, matrimoni, sfilate,modelle e street. Realizzo anche book fotografici per famiglie, modelle e per tutti coloro che desiderano avere dei bei ricordi. Chi si rivolge a me, richiede serietà ed estro per avere scatti non convenzionali. Per una qualità fotografica superiore, ho scelto di usare attrezzatura Leica.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Laura M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
Rosy D.
1 2 3 4 5
Verificata
Eugenio e' splendido .....e' riuscito a mettermi a mio agio e a cogliere quello che desideravo dalle mie foto...grande professionista....paziente e disponibile...sceglieteloooooo....non ... Leggi tutto vi pentirete.....
1 anno fa
Alessandra L.
1 2 3 4 5
Verificata
Ho chiesto un servizio fotografico molto importante per tutta la mia famiglia, 50 anni di matrimonio, ha catturato con le sue foto le emozioni del momento rendendo quel giorno già così ... Leggi tutto bello indimenticabile grazie ai suoi scatti! Persona disponibile cortese e molto professionale lo consiglio noi siamo soddisfatti
2 anni fa
Vincenzo F.
1 2 3 4 5
Verificata
Ho avuto l'occasione di conoscere Eugenio e la trovo una persona molto colta, seria, puntuale e un grande professionista nel suo lavoro. Mi ha svolto un lavoro veramente eccellente, ... Leggi tutto per questo lo consiglio a tutte le persone che conosco e non.
2 anni fa
Daniela C.
1 2 3 4 5
Verificata
UN OTTIMO PROFESSIONISTA. IO LO CONSIGLIO A FUTURI SPOSI O PER QUALSIASI EVENTO CHE NE RICHIEDA LA SUA OPERA.
2 anni fa
Antonietta D.
1 2 3 4 5
Verificata
Non mi sono trovata bene anzi malissimo per le foto dovevo dirle io per le pose e dove mettersi poi mi ha lascato il lavoro a metà . Dopo due settimane dal servizio fotografico non ... Leggi tutto si è fatto più sentire allora mi sono fatta sentire io e lui per due settimane mi rispondeva sempre o che era fuori sede o che era fuori Italia allora io mi sono preoccupata gli ho mandato tre messaggi su wazzapp dicendogli che avevo fretta !!!!allora mi fa chiamare dalla moglie dicendomi di non scocciare più e che la chiavetta me la mandava tramite posta e che per lo sviluppo mi dovevo arrangiare da sola . Allora io quando mi è arrivata la chiavetta delle foto dopo un mese sono dovuta andare da un' altro fotografo e spendere il doppio.
1 anno fa
ANGE PH di Eugenio Gianotti
Risposta del professionista
buon giorno cara signora, non posso non rispondere alla suo attacco personale visto che il sevizio per la prima comunione di sua figlia è stato fatto a maggio , le foto le sono state ... Leggi tutto consegnate 2 settimane dopo come è mia abitudine ed io non ho ancora visto un euro... inutile dire che l'essere cliente insolvente la rende quantomeno inaffidabile. le stampe delle foto di cui lei parla erano un costo aggiuntivo da quello pattuito- sottolineo che il costo pattuito era di SOLE 100 euro- e il fatto di farla contattare da mia moglie è normale amministrazione perché è lei che cura i rapporti con i clienti ... le ricordo che un giorno durante un servizio fotografico mi ha chiamato per ben 30 volte. penso anzi di essere stato fin troppo paziente e corretto essendo lei ancora in debito con me.

Foto

Posizione

Pin
Via Como, 9, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    troppo spesso al giorno d'oggi i colleghi per far si che una foto sia "riuscita" la modificano e la alterano fino a che dello scatto originale non resta più nulla ... io penso che la perfezione non esista ma esiste la bellezza e per questo mi capita molto raramente di modificare le mie foto. Penso che tutti sono capaci di modificare uno scatto... ma pochi sono capaci di fare uno scatto perfetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    amo il mio lavoro.... mi piace ogni singola cosa di esso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -DEVO METTERMI IN POSA? No , io prediligo le pose naturali. se avrò bisogno che si metta in posa ci accorderemo. -FA FOTO BIANCO NERO Si , io amo il bianco nero, penso dia una particolare intensità allo sguardo... se ben fatto. -HA UNO STUDIO? No , sono un freelance, pertanto mi appoggio a studi professionali per la stampa delle foto -QUANTE FOTO CONSEGNA? Quante ne volete. basta mettersi d'accordo prima sul numero approssimativo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    -Strumentazione fotografica usata Leica - Impegnato vari reportage dal 2014 ad oggi - Finalista per due anni -2014/2015- al concorso internazionale LENSCULTURE - Titolare di una mostra personale tenutasi a Trieste ad aprile 2015 - Collaborazione col C.I.P.( COMITATO PARALIMPICO ) in occasione del torneo internazionale di sladge hockey.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel tempo libero, mi piace dare una mano col mio lavoro alla squadra Magic Torino della UILDM. Loro sono amici... e possono permettersi di pagare con un goal il mio lavoro, io con le mie foto faccio alla squadra un po' di pubblicità.