Angelo Vetere professionista ProntoPro

Angelo Wellness PT

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

ALLENAMENTO FUNZIONALE CIRCUIT TRAINING Personalizzato: RIAPPROPRIATI della CORPOREITÀ. Kettle-bell, Sand-bell, TRX, Fit-ball, Calisthenic. In Coppia e Mini-Group. Domicilio, Studio ... Leggi tutto Personal Training, Parco/Outdoor. RIEQUILIBRIO POSTURALE-ENERGETICO PANCAFIT METODO RAGGI: Ginnastica Posturale e STRETCHING Decompensato Catene Muscolari. Riequilibrio Bioenergetico Globale. Domicilio o Studio PT. One to one, in Coppia, Mini-group (Max 5). VALUTAZIONE CORPOREA E TEST PERFORMANCE PROFILO ANTROPROMETRICO E POSTURALE IMPEDENZIOMETRIA: PESO (%massa magra e grassa, %Liquidi), Calcolo METABOLISMO Basale, BMI, Misura Circonferenze Corporee. TEST Forza, Resistenza e Agilità ANALISI Bisogni e MOTIVAZIONE

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Antonella M.
1 2 3 4 5
Bravo e serio professionista. Imposta un lavoro personalizzato che in breve ti permette di vedere dei risultati.
1 anno fa
Maddalena D.
1 2 3 4 5
Ho iniziato a lavorare con Angelo e in poco tempo ho visto ottimi risultati,grazie alle sue capacità e professionalità per cui la mia voglia di continuare è aumentata
1 anno fa
Utente cancellato
1 2 3 4 5
mi trovo molto bene con Angelo è professionale,appassionato nel suo lavoro e mi mette a mio agio
1 anno fa
Mirianna R.
1 2 3 4 5
È una persona molto attenta ai dettagli, ogni movimento è preciso e studiato. Mi trovo molto a mio agio nel lavorare con Angelo perché mi fa sentire protagonista dei miei miglioramenti. ... Leggi tutto Da quando mi alleno con lui mi sento molto più motivata!!!
1 anno fa
Daniel H.
1 2 3 4 5
Molto preparato e professionale. Propone sempre esercizi nuovi e divertenti per rendere le lezioni una nuova sfida ogni volta.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Achille Maiocchi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura dei particolari e la scelta dei dettagli giusti, quelli che fanno la differenza. Il cliente è protagonista nel raggiungere i suoi risultati. Cerco di guidare le persone ad esprimersi al meglio, attraverso percorsi di allenamento per la mente e il corpo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che adoro della mia attività è la possibilità di aiutare le persone a stare bene con se stesse per viversi la vita al meglio. La professione che svolgo mi offre l'opportunità costante di migliorare e scoprire ogni giorno limiti nuovi da superare. AMO LE SFIDE E ANCORA DI PIU' VINCERLE!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più gettonate sono riguardanti l'obbiettivo: in quanto tempo? Quali sono gli esercizi e metodi più efficaci? Quante volte allenarsi a settimana? Altre domande rigurdano la specifiche esigenze personali: come devo alimentarmi? Quali esercizi sono idonei a migliorare le mie problematiche?