Ania Gold professionista ProntoPro

Ania Gold Style

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Consulente personale d'immagine. Personal shopper. La mia formazione viene da decennale lavoro nella moda e in Televisione e lo studio presso Academia d'immagine a Milano. (Analisi ... Leggi tutto del colore, della figura e forme, shopping e guarderoba). La base di tutto sono i colori e l'armocromia. Offro il servizio di analisi dei colori e solo dopo si può fare la consulenza d'immagine. Che include anche analisi della figura, delle forme, make-up e hairstyle, guarderoba e shopping. Praticamente a 360 gradi. Consulenza per eventi e i negozi di abbigliamento, ma anche per i privati. Se volete organizzare un evento elegante a tema, oppure offrire consulenza di colori per i clienti del vostro negozio e infine per voi, per la vita di tutti giorni o per un singolo evento come matrimonio, capodanno, teatro etc. Posso curare immagine dei vostri eventi, presentazioni, incontri. Sono disposta a spostarmi in tutta Italia solo per "pacchetto completo". Per la consulenza d'immagine, della figura, del colore, oppure il servizio make-up, hairstylist o personal shopper è possibile farlo singolarmente, ma soltanto nella zona di Milano. Contattami e troveremo una soluzione adatta a Te.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Marco C.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Una professionista molto preparata, competente e davvero brava. Complimenti !
Desiree D.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ania è una persona molto professionale e attenta ai bisogni delle persone che si affidano a lei. Sa cogliere perfettamente i pensieri e le esigenze delle donne che vi si affidano. È ... Leggi tutto eclettica ed attenta alle tendenze, studia il tuo viso e sapientemente lascia una impronta. Riesce a mettere le persone a proprio agio e con estrema delicatezza tocca il tuo viso lasciando pennellate e ricordi davvero unici. Una esperienza che rifarei.
Libera L.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ragazza seria e preparata..molto disponibile e attenta al suo lavoro..?
Giada R.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Professionalità e gentilezza unite in un’unica persona, ha svolto un lavoro eccellente su di me, facendomi acquistare sicurezza con abbigliamento e trucco giusto. Che dire 5 stelle
Veronica E.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Complimenti davvero per il lavoro svolto! Ci risentiamo presto! Professionalità e esperienza,sei davvero brava
Bini S.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Eccellente...mi ha fatto un trucco per il primo compleanno di mio figlio davvero molto bello...sono rimasta incantata nel guardarmi...sembravo un'altra persona...un trucco semplice,delicato ... Leggi tutto ma davvero spettacolare...continua così Ania..buon lavoro!In bocca al lupo

Foto

Posizione

Pin
Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ognuno è specializzato su un campo specifico, io sono in grado di ricreare da zero un nuovo look per una persona, risaltano i preggi e nascondendo i difetti. Infine analisi del colore che da 70 anni fanno le dive del cinema è la base di tutto. Perché uno può essere un bravissimo truccatore e parrucchiere ma se non sa abbinare i colori giusti per la tua stagione cromatica, tutto il suo lavoro non serve niente. Una persona con colori freddi della pelle, non si può né truccare né vestire né farsi capelli con i colori caldi per esempio, perché la fanno sembrare brutta anche se non lo è.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace vedere il sorriso delle persone e la loro soddisfazione quando si rendono conto che esiste un modo per risaltare la loro persona e la loro figura con i metodi giusti studiati da tantissimi anni da maestri in questo settore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi sento troppo in carne posso fare qualcosa per sembrare più snella? Certo basta usare abbinamenti taglio del vestito e colori giusti. Non so mai cosa mettermi, mi puoi aiutare? Certo bisogna usare un metodo " capsule" per il tuo armadio con i colori che ti stanno bene e che si abbinano tra loro. Ho un evento particolare cosa mi metto? Vestiti vengono scelti in base ai tuoi colori, forme e tipologia di evento, anche perché ogni evento ha un suo dress code. Non mi sono mai truccata, volevo sentirmi bella per un giorno è possibile? Certo, ogni donna è bella, ma se possiamo far risaltare di più la sua bellezza, si può fare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La consulenza d'immagine va fatta al meno una volta nella vita per tutti. Una volta consegnata la pallette personale di colori e tanti consigli per outfit in base alla tua figura e forme, sei pronta per il resto della tua vita a farlo da sola. Non sbaglierai mai più.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia personale esperienza. Solo dopo aver fatto la consulenza e analisi del colore., solo dopo aver studiato armocromia mi sono resa conto il perché nel armadio avevo tanti vestiti, alcuni ancora con etichetta, che non mettevo mai. Lo stesso vale per il trucco. Una volta imparate le fondamenta, il mio armadio, la mia faccia sono cambiate, sono diventata più luminosa e giovane. Prima mi imbruttivo soltanto per aver messo vestiti o trucco sbagliati.