Giovanni Suryam Tosto professionista ProntoPro

Bodasensi Massaggi

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Giovanni Suryam, da sempre appassionato al mondo dei massaggi. Pratico questa disciplina assiduamente da quasi 2 anni da quando sono entrato in contatto con un massaggiatore ... Leggi tutto professionista che mi ha trasferito una parte della sua esperienza. Il lavoro fatto con lui è stato quello di porre le basi per crearmi fin da subito il mio stile personale. Credo fermamente che un qualunque processo di guarigione richieda un ruolo attivo di chi riceve la terapia tramite la presa di coscienza del proprio corpo e la propria partecipazione in collaborazione con il terapista, ad esempio tramite la respirazione. Scopo di 'Bodasensi massaggi' è di guidare verso la risoluzione di problemi e creare i presupposti affinché la determinata questione non si ripresenti. Con 'Bodasensi' i massaggi mirano allo scioglimento e alla presa di coscienza delle tensioni per modificare abitudini nocive e liberare il corpo e la postura. Tra i principali servizi abbiamo (nell'omonima pagina Facebook nella voce "Servizi" a sinistra è possibile consultare nel dettaglio le diverse tipologie): LeggeraCervicali per liberare la parte cervicale Al femminile dedicato alle questione riguardanti la donna (dolori mestruali, irregolarità,...) AltePrestazioni rivolto ai muscoli di gambe e braccia per una maggiore varietà di movimenti Mondo sulle spalle per rilassare cervicali, spalle, scapole e dorsali e sciogliere le tensioni che si accumulano nella quotidianità -TotalBody per una completa immersione e un totale scioglimento in una seduta che tratta l'intero corpo.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giorgio P.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho avuto modo di sottopormi alla terapia eseguita da giovanni tosto, nel piccolo stand allestito nei padiglioni della festa dell' unità. Non è stato un massaggio specico, sono un giocatore ... Leggi tutto di golf, ma mirato a sciogliere varie contratture lungo la schiena. Devo dire che l' esecuzione leggera e poco invasiva ha dato ottimi risultati. È passato un po' di tempo da allora e ancora sto bene. Contattero' sicuramente Giovanni non appena riprendero' l' attività sportiva
Bodasensi Massaggi
Risposta del professionista
Grazie mille Giorgio!
Elena C.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Persona squisita. Ottima mano. Vi lascerete andare e uscirete dalla seduta, ristorati e più carichi. Da provare, e da consigliare ai propri cari. Tornerete!
Bodasensi Massaggi
Risposta del professionista
Grazie Elena, siamo contenti che hai apprezzato. Continueremo a migliorarci per poter offrire un servizio sempre migliore.
Saiful I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente ed entusiasta, ci mette passione. Ho apprezzato I benefici gia' dalla prima seduta.
Bodasensi Massaggi
Risposta del professionista
Grazie mille, Saiful! Lieto di essere stato da aiuto.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato professionale disponibile attento all"ascolto
Bodasensi Massaggi
Risposta del professionista
Grazie mille, Lorenzo! Prendo spunto per continuare a dare il mio meglio.

Foto

Posizione

Pin
Via Filippo Beroaldo, 1, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Scopo principale è di guidare il ricevente verso una auto-guarigione in quanto oltre al massaggio vengono forniti consigli per andare a modificare le possibili abitudini che hanno creato il problema, consentendo così che non si ripresenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Attraverso il contatto si instaura una vera e propria comunicazione sottile, che supportata da un allestimento della stanza rilassante, permette di andare in profondità introspettiva.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La cosa che viene notata maggiormente è la capacità di trovare velocemente le diverse tensioni, cosa che è possibile raggiungere allenandosi alla sensibilità. Si definisce 'ascolto tramite le mani' il quale si mescola ad un'empatia che tutti i terapisti possiedono.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    importante è prestare attenzione alla respirazione, senza la quale non potrei dare il massimo durante una seduta. altrettanto importante è la respirazione anche per chi riceve che gli consente di entrare maggiormente nel rilassamento e riuscendo inoltre a ricevere un trattamento completo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto modo di entrare in contatto con una donna alla quale si è bloccato il ciclo mestruale da 5 mesi. abbiamo fatto alcune sedute del massaggio specifico per questo tipo di questioni. Abbiamo potuto osservare che ne sono bastate poche e il ciclo mestruale ha ripreso il suo normale corso.