LC

Animatrice feste

Via italia 9, MB, Mezzago
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Ciao a tutti, sono Lara Cambiaghi e sono una studentessa al terzo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università di Milano - Bicocca. Come potrete leggere ho diverse esperienze in ambiti diversi coi bambini, innanzitutto perchè adoro stare con loro e mi sembra di conoscere il loro mondo, inoltre trovo che personalmente sia gratificante vedere che una tua attività può donare tante risate e divertimento. Sotto ho riportato i miei percorsi Il mio percorso di studi e lavorativo è il seguente: Titolo di Studio: Ho conseguito il diploma di Liceo Classico presso l'Istituto Leone Dehon. Ho avuto la possibilità di ottenere una certificazione di lingua inglese a livello B1 e una certificazione informatica ECDL. Attualmente sono iscritta alla facoltà di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Bicocca di Milano. Percorso lavorativo: Ho svolto l'attività "Learning week" con ragazzi diversamente abili presso la scuola agraria di Monza. Durante il mese di agosto 2014 ho lavorato come maschera, occupandomi delle pulizie e della gestione delle sale, presso il cinema The space a Vimercate. Durante i mesi di marzo, aprile e maggio 2015 ho fatto da educatrice presso una squadra di calcio del Concorezzo, pulcini 2006. Ho svolto attività promozionale presso lo Stadio di San Siro per HostessPro. Sto svolgendo tirocinio come educatrice di giovani volontari presso il centro per anziani Gimot ad Agrate Brianza. Attualmente svolgo due lavori temporanei a chiamata come hostess in profumeria e animatrice per feste di bambini. Sono un'animatrice per feste per bambini pronta ad animare la vostra festa! Se volete che i vostri bambini giochino, ballino, facciano laboratori creativi, si pitturino i visi, giochino coi palloncini, diventino dei piccoli maghi, faccio al caso vostro.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io sono giovane e con tanta voglia di imparare, ma sicuramente il fatto di avere avuto a che fare con bambini con diverse abilità (in particolare con sindrome di Down), avendo fatto l'educatrice per una squadra di calcio, e sopratutto studiando Psicologia, penso di avere delle competenze che vanno oltre alla semplice animazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io adoro i bambini. Quando faccio l'animatrice vedere che li faccio divertire, o che cerchino la mia attenzione, o che abbiano voglia di giocare con me, mi fa sentire una persona migliore. Oltre a ciò io mi sento a mio agio con loro, e mi sembra di tornare bambina anche io per certi versi, pur mantenendo il mio ruolo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Che attività svolgerai? - Il tipo di attività dipende dall'età dei bambini. Per fare un esempio, i giochi di squadra che si fanno con bambini di 8 anni non si possono fare con bambini che ne hanno 5. Comunque in generale preparo cartelloni da colorare tutti assieme e piccoli laboratori, baby dance, truccabimbi, caccia al tesoro, bolle di sapone giganti, palloncini modellabili, piccolo spettacolo di magia e giochi vari. - Quanto costa? - Il costo dipende anche dai tipi di attività e dalla distanza rispetto a me, in genere dagli 80 a 120 euro circa. - Ti travesti? - Sì, anche se richiesto.