Animazione Feste per Bambini

Animazione Feste per Bambini

Torino
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa prossima alla laurea. Sono un'animatrice di feste per bambini, ho scoperto questo lavoro da un anno a questa parte e mi appassiona moltissimo...io sono la prima a divertirmi con loro! Garantisco serietà, professionalità e simpatia. Feste per bambini di età dai 3 ai 10 anni. Per favore, segnalare giorno e data della festa nella richiesta di preventivo. Durante la festa, i bimbi avranno modo di divertirsi, facendosi truccare il viso, partecipando a divertentissimi giochi e ballando la baby dance! Se è una festa di compleanno, si scarteranno i regali e si canterà la canzoncina di tanti auguri al festeggiato, ovviamente! Ho anche esperienza nell'intrattenere i bimbi durante cene presso ristoranti. In quel caso si organizzano giochi adatti alla situazione, quindi seduti al tavolo, e laboratori, come, ad esempio, la realizzazione di maschere di carta.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non offro servizio di giocoleria, palloncini e magia, ma inizio tutte le feste con il truccabimbi e il mio tipo di animazione si basa su giochi di gruppo interattivi, con o senza musica, come il gioco delle sedie (e varianti), la corsa coi sacchi, il gioco delle codine, la rete dei pesci (per i più piccoli)...e molti altri! Se è gradita dal/la festeggiato/a, ci scateneremo insieme con la baby dance!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace far sorridere e divertire i bambini e vederli contenti nel giorno speciale del loro compleanno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Palloncini, magia e giocoleria? No

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il segreto è trasmettere ai bimbi il buon umore e una forte energia: per il loro divertimento, coinvolgimento e di conseguenza la buona riuscita della festa è fondamentale!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza è sempre una nuova scoperta