Nora Balza professionista ProntoPro

NORA

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

EDUCATRICE ED ANIMATRICE. La mia carriera parte da educatrice per asili e materne. Poi come animatrice, responsabile centri estivi e animazione per eventi. Qualificata e con esperienza. Lavoro ... Leggi tutto in piena autonomia gestendo animazioni di varie tipologie. Intrattenimento bimbi per qualsiasi evento. Intrattenimento con: Musica Trucca bimbi anallergico Giochi di gruppo Laboratori Balli Sculture di palloncini. Su richiesta: Spettacolini di magia, pignatta con dentro sorprese, giocoleria, mascotte o gonfiabili. Lavoro su Torino e provincia. Contattatemi tramite sito: WWW.ANIMAZIONENORA.IT

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Alessandra T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Spettacolo di magia
Gentile e professionale. Truccabimbi, giochi, balli, qualche attività rilassante e poi bolle di sapone a volontà che anche i bimbi si sono divertiti a fare. Grazie, bella festa!
Katia P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ragazza molto gentile molto brava con i bimbi che si divertono tanto la consiglio ad occhi chiusi
Daniel T.
1 2 3 4 5
4 anni fa
ciao Nora .ti scrivo solo due righe;brava animatrice e la consiglio per intrattenere tutti i bimbi.ottime le pignatte perchè si divertono tanto i bimbi ciao Nora a risentirci
NORA
Risposta del professionista
Ahahah ciao Da.. Grazie del commento. Ma le pignatte sono buffe. Non le compro ma li faccio io. Ci metto due giorni tra comprare il materiale e farla anche perchè si deve asciugare. Poi ... Leggi tutto al suo interno ci metto un po' tutto lo sai ahaha. Pero' piace perchè è originale. :-) Ciao e saluta tutti. N.

Foto

Posizione

Pin
Collegno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un educatrice con diversi anni di esperienza con i bimbi. Attualmente lavoro come animatrice. Disponibile, paziente e simpatica fanno di me una persona con buone doti comunicative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto che lo svolgo con passione non solo per avere dei soldi in tasca.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le solite domande che mi vengono chieste a parte quanto costa il pacchetto animazione, sono che tipo di festa svolgo e cosa posso fare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono disponibile su Torino e provincia su preavviso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze sono tante e sempre diverse in quanto ogni festa è differente dall altra perchè ogni bimbo è unico nel suo genere e ha delle caratteristiche sue speciali, compagni diversi e tipologia di ambiente diverso.