Animazione Tarzanpino

Animazione Tarzanpino

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via Baltimora, Torino, TO, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AC
Alina C.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Bravissimo nel suo lavoro Bambini contenti e genitori seduti tranquilli
MR
Monica R.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
OTTIMO LAVORO...BAMBINI FELICI TANTO DIVERTIMENTO GRAZIE
FI
Francesca I.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiamato Federico... Tarzanpino per il compleanno di mia figlia che ha compiuto 8 anni e devo dire con moltissimo piacere che è stata una festa bellissima. Persona molto piacevole,organizzata e puntuale .ha saputo coinvogere tutti i bambini e anche i grandi con giochi e magie... se a vostro figlio piace la magia .. bhè tarzanpino è la persona giusta. Sicuramente per le prossime feste lo richiamerò.
ER
Erica R.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona.puntualissima e simpaticissima.i bambini sono rimasti veramente.contenti e a dir la verita'anche noi grandi.se dovete organizzare feste di comeanno lui è la persona giusta!!!sono rimasta molto soddisfatta
JD
Jessica D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Festa riuscita bene e bimbi contenti
DS
Davide S.
verificata
1 2 3 4 5
15 giorni fa

Galleria foto

Descrizione

Tarzanpino il mago più alto di Torino. Tarzanpino nasce come altri amici in una associazione di clownterapia portando sorrisi a chi ha bisogno di ridere negli ospedali e al carcere minorile Ferrante Aporti di Torino. Ed è li, in una corsia d'ospedale che fa il suo primo gioco di prestigio e sperimenta le sue prime clownerie. La passione per la magia, il teatro, l'arte circense la coltiva prima da autodidatta per poi perfezionarle con numerosi corsi di clown, clown clandestino, improvvisazione teatrale, teatro dell'oppresso, mimo, giocoleria, trampoli. Attualmente frequenta il circolo di magia di Torino. La sua prima animazione nasce quasi per sbaglio ma l'amore per questo lavoro se tale si può chiamare è immediata. Fare di una passione un lavoro, divertire divertendosi era sempre stato il suo sogno nel cassetto e cosi il passo è breve. Abbandona il suo lavoro di progettista per dedicarsi a tempo pieno all'animazione per bambini senza nessun rimpianto. E cosi tra un matrimonio e un compleanno, un compleanno e un matrimonio, oggi organizza feste, matrimoni eventi, feste a tema, natale, carnevale, hallowen, corsi, laboratori, fornendo direttamente i servizi d'animazione per grandi e piccini appoggiandosi ad altre aziende per scivoli gonfiabili, allestimenti floreali e di palloncini, servizi fotografici e molto altro. Buon giorno sono Federico dell' Animazione Tarzanpino , una realtà presente sul territorio ormai da molti anni organizzatrice di eventi, matrimoni, compleanni, inaugurazioni specializzata nell' intrattenimento di grandi e piccini. Per quest'ultimi sono riservate molte proposte; potete visitare il mio sito per fare vostra un'idea che prima era solo un'idea. Sicuramente una soluzione molto richiesta e adatta per tutte le occasioni per festeggiare un compleanno o per il loro intrattenimento a un matrimonio è avere a domicilio un animatore ( o di più in base a cosa si sta organizzando) che proporrà: Spettacolo di magia, bolle di sapone giganti, trampoli, giochi, balli, truccabimbi, palloncini da scultura, impianto audio e voce. Ovviamente ci sono anche tante altre servizi come: pignatte, mascotte, cake design, allestimenti a tema, grandi giochi, serv fotografico, scivoli e strutture gonfiabili per Natale, Halloween, Carnevale, ....... Per le coppie che si sposano, per chi festeggia la laurea, il compleanno (essere diventato maggiorenne o per avere raggiunto gli anta), per le inaugurazioni , feste aziendali e di via è riservata anche loro la migliore animazione. Musicisti, dj, karaoke, prestigiatori, cabarettisti, artisi circensi, catering location, strutture gonfiabili per inaugurazioni, grandi giochi come calcio balilla 11 contro 11, mini golf, toro meccanico, scivoli gonfiabili, serv fotografico e molto altro. Visitate il mio sito www.animazionetarzanpino.it e contattatemi anche solo per curiosità: