Anna Marina Baccenetti professionista ProntoPro

Anna Baccenetti Servizi Linguistici

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho iniziato ad amare l'inglese da piccolissima, quando mio papà mi ha fatto scoprire le canzoni dei Beatles. Durante gli studi poi, la passione si è trasformata in una vera professione. ... Leggi tutto Ho iniziato il corso prima triennale, poi magistrale, per diventare traduttrice e interprete nelle lingue inglese e francese. Ho approfondito le conoscenze accademiche durante soggiorni di studio e lavoro in Francia e Inghilterra e ora, da più di due anni, aiuto professionisti e aziende che hanno contatti con l'estero a raccontare al meglio le loro storie. Offro servizi linguistici per aziende e privati, da lezioni di inglese e francese (di gruppo e/o individuali) a traduzioni di materiale aziendale (materiale informativo, contratti) e assistenza linguistica durante eventi e congressi, per professionisti e aziende che siano interessati a trovare le parole giuste per comunicare con clienti e partner stranieri. Tutti i servizi vengono studiati in base alle specifiche esigenze.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Cristina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ANNA é un ottima insegnante, ha seguito mia figlia in francese e in 2 mesi le ha fatto recuperare 2 anni di programma, con ottimi risultati, in pagella aveva 9. Ha iniziato a fare lezione ... Leggi tutto di inglese con me 10 mesi fa , da un livello in cui leggevo malissimo e parlavo poco , ora riesco a sostenere un discorso in inglese e a seguire il mio lavoro all'estero senza Dover ricorrere al traduttore. Mi ha accompagnato come interprete per un viaggio di affari ed è stata una bellissima esperienza, Lei molto professionale e preparata. Cosa dire la consiglio a tutti grandi e piccini. La mia Camilla che ha solo 11 anni dice che Anna le ha fatto piacere l'inglese , e lei é una bimba disortografica. Quindi veramente un 'ottima scelta.

Foto

Posizione

Pin
Biassono

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una professionista molto flessibile, mi piace adattare le mie competenze e conoscenze alle esigenze specifiche dei miei clienti. Sono molto propositiva e puntuale e prendo molto a cuore gli obiettivi delle persone con cui lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Venire a contatto con clienti che operano in settori diversi è incredibilmente stimolante. Ogni incarico, ogni lezione o traduzione in cui mi devo mettere nei panni di chi ho davanti è una sfida emozionante. So che dalle parole che utilizzo per tradurre o che insegno può dipendere la buona riuscita di un incontro o di un evento e questo mi spinge a migliorarmi sempre.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti clienti mi chiedono quale sia il reale beneficio dell'affidare le traduzioni a un traduttore professionista. La risposta è semplice: nel mondo altamente competitivo di oggi, la reputazione di un'azienda (nel mondo digitale e non) è importantissima. A mio avviso, questa passa anche dai messaggi scritti e orali che tale azienda passa, in tutte le lingue. Più saranno corretti e accattivanti, più verranno positivamente considerati.