Anna Borrelli professionista ProntoPro

Anna Borrelli

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Informazioni

Mi occupo di soddisfare tutti i bisogni marketing del cliente. Cerco di studiare fin da subito un piano d'azione che permetta al cliente di perseguire i suoi obiettivi a 360°. Questo ... Leggi tutto implica la creazione di campagne marketing online ed offline. Siti internet e social ad oggi sono di vitale importanza ma non bisogna tralasciare i metodi classici, tenendo in considerazione anche la formazione del personale che sta a contatto con i clienti. Tutto il piano viene ovviamente concordato prima con il responsabile del progetto in base ad esigenze ed obiettivi. In pratica mi occupo di: - ricerca e formazione del personale di reception/commerciale/vendita/customer care - pianificazione marketing - creazione campagne personalizzate online e offline - gestione social - creazione siti internet basic

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
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3 Recensioni
Anna F.
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1 anno fa
Ottima e competente professionista che sa spiegare il servizio e l'utilizzo per raggiungere il risultato
Mariano B.
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1 anno fa
Sei bravissima! veramente eccezionale.
Claudia T.
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1 anno fa
Persona competente e professionale, capace di analizzare e gestire con successo un piano marketing rispettando budget e obiettivi posti. Gestione pagina Facebook e social media

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Mestrino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona multitasking, sono stata responsabile marketing/commerciale per vari anni e ho ancora "le mani in pasta" quindi ho la capacità di capire e risolvere le problematiche pratiche velocemente. Per ciò che riguarda la parte online e social, mi piace! Frequento settimanalmente corsi di aggiornamento sulla gestione social piuttosto che sull'email marketing perché oltre ad essere un lavoro è una passione! La cosa bella è proprio questa!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace essere a contatto con le persone (anche se a volte attraverso uno schermo) per studiare, valutare le varie reazioni umane. Mi piace trovare la soluzione più corretta ed avere la risposta migliore da un certo target di clienti piuttosto che da un altro. E' una nuova scoperta ogni giorno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti chiedono dei soldi... in campo marketing si è ancora un pò attaccati ai vecchi sistemi.. volantinaggio, radio, pubblicità in tv.. che però sparano sul mucchio e non si ha una quantificazione tra cenar speso/ritorno economico. Con i nuovi sistemi invece è tutto misurabile e questo permette di poter pianificare al meglio i budget sia rispetto a quanto investire, sia rispetto al ritorno che vogliamo abbia la nostra azione. Se è di visibilità, di interazione, di acquisto, dipende! Tutte le situazioni vanno studiate per poter fare la proposta più adeguata!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro, non è solo un lavoro, è una passione che mi piace condividere con le persone con cui collaboro.