Anna M. professionista ProntoPro

Anna M.

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Come Personal Coach aiuto gli individui a trovare la strada della realizzazione allenandone la resilienza. Stimolo la motivazione che ritengo essere la chiave per cambiare e migliorarsi. ... Leggi tutto Attraverso tecniche di mindfullness e di respirazione aumento il grado di auto consapevolezza gestendo paure e trasformando lo stress negativo in uno stato di eccitazione positivo. Ottimizzo il livello di concentrazione focalizzando l’attenzione sul “QUI e ORA”, svuotando la mente da pensieri e preoccupazioni passate e/o future. Più in generale lavoro trasversalmente sulla personalità e sull’identità di ognuno per aiutarlo a far emergere il proprio talento/eccellenza/passione sia esso nel campo sportivo, sia in una scelta di vita o nel raggiungere un obiettivo di business. Opero spesso via webinar quindi non è necessaria la presenza in sede o di persona.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Giorgio S.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ho seguito il percoso di Mental Coach proposto da Anna, e mi sono trovato molto bene!! Professionista molto preparata, attendibile, disponibile e paicevole. Mi sento di consigliare ... Leggi tutto questo percorso a coloro i quali vogliono maturare maggior consapevolezza su cosa fare e come fare per crescere e ottenere il meglio da questa nostra vita.
Ruggero V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho iniziato il mio percorso di Mental Coaching con Anna circa un anno fa. Sono partito che ero leggermente scettico e ho terminato totalmente entusiasta per i risultati ottenuti. Anna ... Leggi tutto mi ha aiutato a capire quale fosse il mio obiettivo e a definire tutti i passi necessari per poterlo raggiungere. Grazie alla sua sensibilità, entusiasmo e capacità professionale ho imparato a guardarmi dentro e trovare in me tutta la forza necessaria per tagliare il traguardo prefissato. Quello che resta dopo un percorso come il mio è la consapevolezza che quello che vorresti fare puoi farlo davvero, se lo vuoi veramente e questo te lo porterai dentro sempre. Grazie di cuore Anna.
Rosella S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Splendido percorso fatto con Anna, persona molto preparata, attenta, sensibile e disponibile, aperta nell'analizzare le diverse sfaccettature delle situazioni. Ho scoperto un mondo ... Leggi tutto veramente affascinante oltre ad un nuovo modo di vedere la vita. Grazie Anna!

Posizione

Pin
Zona Washington

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio metodo "Out of the box" aiuta i clienti a raggiungere una maggiore consapevolezza di se stessi uscendo dai propri schemi mentali e scoprendo il proprio potenziale, attraverso tecniche di allenamento mentale e di mindfullness.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace quando con una domanda riesco a scorgere prima il punto di domanda sulla fronte del mio cliente e successivamente quella lampadina che, accendendosi, dona il sorriso di chi ha scoperto un pezzettino in più riguardo a se stesso e a come raggiungere i propri obiettivi. Mi piace la carica che questo lavoro mi dà ogni volta che termino una sessione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto dura un percorso? Un percorso di mental coaching è sicuramente ritagliato sulla base delle esigenze del cliente. Inizialmente si fa una sessione di prova (gratuita) per conoscersi e capire meglio cosa si intenda con mental coaching. Una volta che si è trovata l'intesa e si decide di proseguire solitamente propongo un pacchetto di 10 sessioni, della durata di circa 3 mesi, a cui poi il cliente può decidere se aggiungere altre sessioni successivamente. Qual è la differenza con l'inizio di un percorso psicoterapeutico? Il percorso di mental coaching va a lavorare sulla potenzialità del cliente e, attraverso un lavoro di autoconsapevolezza, lo guida verso il raggiungimento dei propri obiettivi. Non tratta patologie. Not "from abnormal to normal" ma "from normal to exceptional"! Inoltre obiettivo del percorso è quello di dare al cliente gli strumenti per proseguire in modo autonomo senza creare dipendenze.