Annamaria Turcaloro professionista ProntoPro

Annamaria Turcaloro

Informazioni

Mi chiamo Annamaria Turcaloro e sono una ragazza alla ricerca di lavoro dopo aver conseguito il diploma di Pasticcera presso l’Accademia Italiana Chef di Empoli. E’ scontato che noi ... Leggi tutto giovani abbiamo poca esperienza lavorativa, io ho cercato di colmare questa lacuna studiando da autodidatta a casa e seguendo ricette e tutorial di Grandi pasticceri. Sono fortemente interessata a lavorare e a mettermi in gioco. Ritengo di essere una persona dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe, imparo in fretta e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro. A causa della mia poca esperienza, sono alla ricerca di un impiego come aiuto pasticcere o stagista, con contratto regolare e lavoro retribuito, sono disposta a trasferirmi e a lavorare saltuariamente da subito. Cerco lavoro come aiuto pasticcere o stagista.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono fortemente interessata a lavorare e a mettermi in gioco. Ritengo di essere una persona dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe, imparo in fretta e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il dover decorare, produrre e progettare una torta o un dolce per qualcuno, sapendo che sarà il momento più atteso di una serata o festa. Sapere di rendere felice e speciale un'occorrenza, con qualcosa che ho preparato io.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E’ scontato che essendo giovane e per il fatto di non provenire da una scuola alberghiera, io abbia poca esperienza lavorativa, ma ho cercato di colmare questa lacuna studiando da autodidatta a casa, seguendo, studiando e anche perché no rielaborando, ricette e di grandi Maestri pasticceri.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho frequentato l'Accademia Italiana Chef, con sede a Empoli. Lì grazie lo stage di 3 mesi, sono entrata in contatto per la prima volta con un laboratorio di pasticceria, dove ho vissuto esperienze e momenti indescrivibili.