Anthony Dei Medici professionista ProntoPro

Anthony Dei Medici

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Anthony Dei Medici, cantante/attore, è un'insegnante di canto moderno e recitazione che tutt'ora è molto attivo nel settore del teatro (musical) e nel settore pubblicitario. Ha scoperto ... Leggi tutto la musica in tenera età cominciando dallo studio del pianoforte e del solfeggio. Terminata la scuola dell'obbligo, la grande passione per il canto lo ha spinto a specializzarsi in canto moderno (Voicecraft) e nelle arti teatrali studiando presso l'Accademia della Voce e, successivamente, alla nota SDM Scuola Del Musical di Milano. Finiti gli studi accademici, Anthony ha intrapreso un percorso lavorativo che lo ha portato a calcare numerosi palchi importanti (Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro degli Arcimboldi di Milano, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, etc.) grazie alle tourneé di alcuni suoi spettacoli, tra i quali citiamo West Side Story, Twisted, Dirty Dancing. I numerosi spostamenti non lo hanno però fermato dalle attività che più lo appassionano, insegnante di canto e recitazione.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Kelly H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Anthony tramite amici che me l'hanno consigliato, conoscendo il mio desiderio di imparare a cantare. Mi sono trovata subito bene perché cercava di incoraggiarmi ad essere ... Leggi tutto più sicura di me (all'inizio ero molto insicura) e mi è piaciuto il fatto che potessi iniziare a lavorare con le canzoni che piacevano a ME. Lo consiglio vivamente a chi abbia voglia di imparare a cantare, anche dalle basi (come me) perchè è da circa un anno che faccio le lezioni con lui e mi sto trovando davvero bene, sento di essere migliorata tanto anche se ovviamente ho ancora una lunga strada da fare! Anthony è molto disponibile e si vede che sa quello che sta facendo, non ve ne pentirete! :)

Foto

Posizione

Pin
Rozzano

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non mi stanca mai. Posso restare in teatro tutto il giorno o fare prove per uno spettacolo o passare la giornata ad insegnare canto ma non perdo mai la voglia di continuare a fare tutto questo. E questa è la conferma che mi ha fatto capire che ho intrapreso la strada giusta per me. Certo, i momenti di stanchezza capitano a tutti, ma l'energia e la concentrazione con il quale sento di affrontare questo lavoro non l'ho mai avuta con nessun altro tipo di mansione affrontata in passato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Insegni anche presso il domicilio del cliente? Sì, ma solo per specifiche zone di Milano. Per info, contattarmi tramite ProntoPro. - Hai altre sedi a Milano presso cui insegni? Sì, tendenzialmente lavoro presso il mio domicilio (Rozzano) ma sono affiliato con delle sale in zona Loreto. - Fai lezioni di gruppo? Sì, non capita molto spesso ma capita di fare lezione ad una coppia di persone. Essendo la lezione della durata di un'ora due persone sono gestibili, da tre in su non è conveniente per il cliente per ovvii motivi di tempo.