Antonella Bilotta professionista ProntoPro

Antonella Bilotta

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi definirei una persona entusiasta, dinamica e dedita al raggiungimento degli obiettivi. Sono considerata una collaboratrice precisa e scrupolosa. Mi piace vedere le cose che funzionano. La ... Leggi tutto giusta combinazione degli elementi grafici con la giusta armonia. Loghi, Cataloghi, Magazine, Brochure, Flyer, Depliant e Corporate ID), Brand design, Pagine pubblicitarie, Gadget, Siti web che guidino le persone ad interagire e incontrare cliente e prodotto. Progettazione di prodotti editoriali (giornali, magazine ...). Tecnica pubblicitaria. Ottimizzazione digitale di materiale fotografico, fotoritocco e postproduzione. Stampa dei progetti.

Verificato
Verificato
19 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Susana T.
1 2 3 4 5
Verificata
Gentilissima e professionale, disposta a soluzionare qualunque inconveniente per offrire una soluzione. Grazie!
3 mesi fa
Federica M.
1 2 3 4 5
Ha realizzato dei bellissimi biglietti da visita per il negozio in cui lavoravo. Ha ascoltato ogni nostra esigenza e ci ha orientato sia nella scelta della carta da utilizzare sia nella ... Leggi tutto disposizione delle informazioni all'interno del biglietto in modo da soddisfare a pieno i nostri bisogni. Professionale, puntuale e disponibile.
5 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Bologna, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro occupa una parte fondamentale della mia quotidianità, non potrebbe essere diversamente visto che gran parte dell’esistenza di ogni individuo è per una larga fetta occupata da questa realà. Per questo aspetto, l’ideale è lavorare con entusiasmo e soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè farsi pubblicità La pubblicità è l'anima del commercio...investire in essa determina un passo importante per tutti quelli che vogliono far conoscere la propria realtà e i propri prodotti. Si riferisce all’immagine che un’azienda ha, o cerca di procurarsi, presso il pubblico in modo da distinguersi dai concorrenti. Un Graphic Designer è molto attento alle esigenze del cliente proponendo uno studio approfondito riguardo la migliore scelta comunicativa. La progettazione grafica di un prodotto editoriale o web cerca di gestire e mantenere in equilibrio diversi elementi, tra cui l'aspetto estetico, psicologico ma anche funzionale del prodotto, i preventivi di spesa, ecc. In cosa consiste il servizio di Marginazione ed Ottimizzazione Basic? Consiste in una serie di servizi di controllo base atti a far sì che la stampa venga effettuata correttamente. - Impostazione dei margini atti a preservare l'integrità del prodotto in fase di stampa - Impostazione della tonalità di colore per una resa visiva ottimale della grafica. - Impostazione della risoluzione ideale Il nostro nuovo sito sarà ben visibile sui telefoni e sui tablet? Quanto ci costerà questo? Certamente. Ormai da un anno tutti i siti che sviluppiamo sono costruiti secondo il responsive web design, ovvero si adattano in dimensioni e layout allo schermo del dispositivo usato. Questa cosa non vi costa nulla in più. Ci pare essenziale che un sito moderno abbia queste caratteristiche. Quali sono le modalità e le condizioni di pagamento? Le modalità di pagamento accettate sono: Bonifico Bancario. Il pagamento deve essere corrisposto anticipatamente alla consegna dell'elaborato digitale o alla stampa del materiale. Che garanzie posso avere allora che mi arrivi la merce? Sono un Freelance serio che lavora da anni nel settore. A garanzia del pagamento rilasciamo fattura anticipata come documento di acquisto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia carriera come grafico pubblicitario risale a 19 anni fa, dove ho intrapreso questa strada lavorativa, di cui non mi pento affatto. Il mio lavoro mi entusiasma e lo svolgo con accuratezza e attenzione ai particolari.