Celta Certified English Teacher Antonella Marzo professionista ProntoPro

Antonella Marzo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Insegnante di inglese con esperienza pluriennale, certificata CELTA, offre lezioni individuali o di gruppo: General English Business English EAP, ESP (English for Academic Purpose or ... Leggi tutto English for Specific Purpose) Young learners Preparation Certificates Conversation Inoltre insegno Spagnolo e Italiano per stranieri.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Roberta A.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Antonella è una professionista eccellente. È molto paziente e gentile nel mettersi a disposizione anche se dovessero esserci cambiamenti di programma. Conosce molto bene l' inglese. ... Leggi tutto Stra consigliata !
Barbara P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Nicoletta C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Ho visto altre persone ma Antonella è stata l'unica che mi ha trasmesso fiducia e sicurezza in quanto, avendo anche una certa età, avevo timore ad avere un confronto con un'insegnante ... Leggi tutto di inglese. Invece Antonella ha saputo mettermi a mio agio portandomi a dire delle frasi in inglese senza la solita paura di sbagliare . Abbiamo fatto una lezione di prova e il suo modo di lavorare ha evidenziato la sua esperienza e pazienza nell'affrontare gli argomenti trattati oltre a essere anche una persona estremamente gentile. Cosa che non guasta. Sono sicura che con lei riuscirò poco alla volta ad ottenere ciò che mi sono prefissa. Sicuramente mi sento di raccomandarla a tutti.

Posizione

Pin
Rho

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La lunga permanenza tra Inghilterra, Messico e Colombia mi ha permesso di raggiungere una maggiore comprensione delle lingue come forma di cultura. Inoltre mi ha aiutato a capire quale processo segue l'apprendimento di un linguaggio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro di insegnamento è un lavoro molto creativo, e la creatività è l'anima del gioco come una delle più stimolanti forme di apprendimento. Per poter insegnare una lingua ci si può avvalere di ogni tipo di strumento: musica, cinema, arte, giochi, notizie, attualità, teatro, libri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In quanto tempo si impara una nuova lingua? Imparare una nuova lingua è una lunga e tortuosa strada che porta con sé una grande soddisfazione: l'apertura a nuove culture, la capacità di conoscere modi diversi di rapportarsi alla vita.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Al momento sono iscritta all'università di lingue e letteratura straniera presso l'università statale di Milano. Sono certificata CELTA presso la International House di Milano. Esperienza con piattaforma Zoom

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Penso che una delle esperienze più stimolanti e interessanti sia stata quella di aver ideato e realizzato progetti di teatro in lingua per bambini presso le scuole. Tra i vari progetti, The three little pigs, The very hungry caerpillar and Room on the broom.