Antonia Messina professionista ProntoPro

Antonia Messina-LadyJ Eventi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

DJ PER FESTE DI QUALSIASI GENERE, CONTATTI PER LOCATION, SERVICE AUDIO. Nata nell'interlad Partenopoeo, ha subito contatti con la musica, il Rock e il Punk caratterizzano la sua infanzia, ... Leggi tutto per essere poi influenzata da Hip Hop, R&B e ultima ma non meno importante la musica House in tutte le sue sfumature. speaker radiofonica prima di Radio UMR la radio piu' ascoltata del web e punta di diamante nel programma Vinyl Session creato da i dj Tony Fort e Dj Antonio Turco aka Antu' con la regia di Angelo Divino (radio Umr). Ora impegnata nella direzione artistica di Radio Capri, come Voice Director e speaker del programma Ogni Riccio è un Capriccio. Presentatrice di molti concorsi di bellezza, ultimo Miss e Mister Salute Tisanoreica del famosissimo Gianluca Mech, inviata in esterna per concorsi come Miss Blu Mare e Mister HwT. Impegnata in altre iniziative come il Disco Days , Mister Italia, Miss Gran Prix. Dj, vj, impianti audio-luci mediazione ed organizzazione eventi di qualsiasi natura come direzione artistica. Location esclusive.Organizzazione addii nubilato e celibato.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

1.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Bruna D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Organizzatore di feste e party
Antonia Messina-LadyJ Eventi
Risposta del professionista
Salve signora Bruna mi dispiace molto .i abbia valutato con una sola stella pur non avevdo io e lei avuto mai modo di collaborare insieme. Per questo non vedo il motivo della sua valutqzione ... Leggi tutto non conoscendola nemmeno telefonicamente. Non è che ha sbagliato persona? Attendo una dua risposta quanto prima per chiarire questa stella.

Posizione

Pin
Scisciano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    SERIA, PROFESSIONALE, PUNTUALE, PREZZI CONCORRENZIALI.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    IL CONTATTO CON IL PUBBLICO, VEDERE LA SODDISFAZIONE NEGLI OCCHI DEI CLIENTI DOPO UN BELL'EVENTO.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La maggior parte dei clienti che organizzano feste di solito hanno sempre l'ansia dell'organizzazione, anche perché chi non è del mestiere può organizzare un evento da solo, ma SPESSO si ritrova con vari profili da gestire non sapendo come fare. Si affidano a me come professionista, per la serietà e la capacita' di far filare sempre tutto liscio in un evento anche con gruppi di lavoro mai conosciuti prima. In effetti le domande sono molteplici, ma io ed il mio team di supporto sappiamo dare la giusta tranquillità a chi vuole organizzare un evento.