Antonietta Caterina Zazzara professionista ProntoPro

Antonietta Caterina Zazzara

1 2 3 4 5
15 Recensioni

Informazioni

Sono laureata in Lingue e Lettarature straniere con lode e con specializzazione in lingua e letteratura inglese e spagnola, ho conseguito la mia laurea presso l'Università Gabrielele ... Leggi tutto D'Annunzio di Pescara .Svolgo lezioni private e ripetizioni per studenti di ogni ordine e grado di lingua e letteratura inglese, lingua e letteratura spagnola, lingua e letteratura italiana, latino, storia e filosofia. Inoltre ho esperienza nell'insegnamento dell'italiano agli stranieri. Durante le ore di lezione, che porto avanti con serietà e dedizione, non solo offro assistenza nello svolgimento dei compiti, ma fornisco gratuitamente agli studenti materiali di studio con schede didattiche personalizzate per agevolare la comprensione degli argomenti e anche materiale di approfondimento, in modo da garantire una preparazione completa. Il mio approccio con gli studenti è finalizzato a sviluppare le potenzialità di ciascuno e a superare al meglio lacune e difficoltà. Svolgo anche un servizio di traduzione di testi letterari e tecnici (settore scientifico, medico, economico-finanziario, traduco articoli di giornale e siti web.) dall'inglese all'italiano e viceversa, dallo spagnolo all'italiano e viceversa, dal francese all'italiano. Collaboro con la casa editrice Vestigium per la redazione di manuali di lingua inglese, utili per la preparazione ad esami scolastici. La sede dell'attività è presso il mio domicilio a Pescara, per quanto riguarda le traduzioni, offro anche un servizio tramite e-mail.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
15 Recensioni
Simone M.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Antonella L.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Stefania D.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese

Posizione

Pin
Pescara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nonostante il prezzo concorrenziale di 10 euro per un'ora/un'ora e mezza, preparo per i miei studenti materiale extra gratuito e personalizzato in base alle loro esigenze, per apprendere meglio e più velocemente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il lavoro da insegnante e da traduttrice è la mia passione più grande, dedico tutta me stessa a queste attività e finora le persone che si sono affidate a me dicono di essere molto soddisfatte dei servizi ricevuti. Sono parecchio attenta alle necessità dei clienti e rispetto rigorosamente le tempistiche di consegna quando mi viene assegnato un lavoro di traduzione.