Antonio Bucci professionista ProntoPro

Antonio Bucci Events & Wedding

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Antonio Bucci,  comincia il suo percorso artistico come pianista e cantante e, nel tempo, la sua esperienza e le competenze acquisite nel settore wedding danno vita alla “Antonio Bucci ... Leggi tutto - Events & Wedding” e alla "Bianco Naif Live Band", un team di musicisti professionisti in grado di rendere speciali i vostri eventi. La Antonio Bucci E&W può offrire svariate soluzioni artistiche e servizio dee jay set/service per eventi eleganti e briosi, senza rinunciare al divertimento e alla spensieratezza che ci si concede in un giorno di festa. Il vasto repertorio punta sempre a soddisfare gli ospiti con musica di qualità: evergreen nazionali ed internazionali, cantautori e il più raffinato pop con tendenza allo swing e al soul. Il sound risulta sempre gradevole grazie alle caratteristiche artistiche del team che riesce a creare un’atmosfera delicata e allo stesso tempo coinvolgente. Si possono scegliere diverse formazioni, dal duo alla band completa, ottenendo sempre musica live di alto gradimento e una impeccabile gestione della festa, grazie alla professionalità che contraddistingue tutti i servizi artistici offerti. Antonio Bucci E&W offre anche proposte musicali per il rito civile, con pianoforte a coda abbinato ad arpa o ad altri strumenti.  Il tutto è sempre contestualizzato per entrare in perfetta sintonia con i vostri gusti e i vostri eventi.

Verificato
Verificato
22 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Felice L.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Banda o gruppo musicale
Samuele A.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Dj per festa
Antonio Bucci e il suo gruppo Bianco Naif hanno realizzato una perfomance perfetta, ma non solo. Noi siamo professionisti del settore turismo e possiamo dire che si lavora molto bene ... Leggi tutto con loro. Puntualità, facilità nelle comunicazioni, flessibilità, e affidabilità nella gestione dei pagamenti e della contrattualistica. Tutto semplice in un paio di passaggi. Una nota particolarmente positiva: hanno fatto DJ set e performance live in trio per il matrimonio di una nostra ospite dagli USA. La signora è estremamente esigente e particolarmente critica in genere, poi accontentare una sposa non è mai semplice. La Cliente non ha fatto il minimo un appunto negativo sul loro lavoro, ma è stata felicissima. Spero che ci saranno altre occasioni di lavorare assieme.
Rosanna S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Hanno reso unico il giorno del nostro matrimonio, davvero bravi! Hanno creato esattamente l'atmosfera che sognavo.
Pietro V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pienamente Soddisfatti! Alta professionalità, conoscenza e maestria esecutiva di un vasto repertorio musicale dal blues al jazz ai classici cantautori italiani e tanto altro. Grazie ... Leggi tutto per le emozioni!
Antonio Bucci Events & Wedding
Risposta del professionista
Grazie Pietro e Rosalinda, è stato uno scambio reciproco di emozioni anche grazie ai vostri invitati. Un abbraccio!

Foto

Posizione

Pin
Trani

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il vasto repertorio tratto dai migliori cantautori italiani e il più raffinato pop internazionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Affiancare le preferenze degli sposi, curare al meglio ogni dettaglio. In qualche caso, è successo di creare una canzone inedita per gli sposi (avendo in parallelo un progetto cantautoriale).Il tutto è stato contestualizzato per creare un momento emozionante e unico, con l'ironia e la complicità degli sposi, in perfetta sintonia con l’evento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ci chiedono se riusciamo a coinvolgere gli ospiti mantenendo una conduzione elegante, non invadente... SI! Ci riusciamo... Basta leggere le recensioni rilasciate sul web, tutte reali!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non perdiamo mai di vista che si tratta della vostra festa e non del nostro concerto! Seguiamo e guidiamo l’evento cogliendo i momenti opportuni per creare la giusta atmosfera. NON siamo un’agenzia, perciò non ci sono costi di intermediazione e tutti quei costi “non meglio specificati e definibili”, se non quelli del compenso ai musicisti, imposte e altre spese vive.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spesso ci capita di suonare con altri musicisti ed è sempre una bella condivisione, sotto il profilo artistico e non solo. Però, attenzione ad abbinare qualsiasi strumento insieme a qualsiasi altro! Fatevi consigliare nella scelta dei musicisti per il live! Non tutti gli strumenti possono portare a ciò che state immaginando per la vostra festa e al risultato sperato.